Jump to content

Masha & Sasha, Dasha - Videos (2018)


StnCld316

Recommended Posts

2 hours ago, gossip69 said:

with due respect ! hours of videos with Masha and Sasha available on dozens of sites but only one video with Sasha and Dasha !!

There are Videos in the Premium Members Only Boards.

Link to comment
Share on other sites

On 5/3/2018 at 10:54 PM, moos54 said:

ouais mais tu n'est pas membre premium donc tu ne perd pas d'abonnement si tu te fait avoir par la patrouille de RLC et tu le sais très bien 

Ah non, je ne savais pas.... 

Link to comment
Share on other sites

io credo che questa carenza di video... soprattutto quelli di dasha, sia opera diretta di rlc. Ti obbligano a comprare!!! cosa viene passato sui vari siti ovviamente potrebbe essere filtrato e sinceramente non capisco la necessità dei normali utenti di dargli corda.

io credo che un forum come questo viva della condivisione totale di ogni cosa se no non avrebbe senso di esistere.

io ho poco tempo per cercare... registrare e stare dietro a questo sito ma in ogni caso provo a dare una mano come posso.

godetevi questi video sperando di non essere bannati, purtroppo è poco materiale ma non ho altro su Dasha

(Video Content No Longer Available)

spero che glia altri facciano altrettanto e apportino sostegno al forum grazie!

  • Like 20
Link to comment
Share on other sites

On ‎5‎/‎7‎/‎2018 at 5:29 PM, NOTHING said:

io credo che questa carenza di video... soprattutto quelli di dasha, sia opera diretta di rlc. Ti obbligano a comprare!!! cosa viene passato sui vari siti ovviamente potrebbe essere filtrato e sinceramente non capisco la necessità dei normali utenti di dargli corda.

io credo che un forum come questo viva della condivisione totale di ogni cosa se no non avrebbe senso di esistere.

io ho poco tempo per cercare... registrare e stare dietro a questo sito ma in ogni caso provo a dare una mano come posso.

godetevi questi video sperando di non essere bannati, purtroppo è poco materiale ma non ho altro su Dasha

(Video Content No Longer Available)

spero che glia altri facciano altrettanto e apportino sostegno al forum grazie!

FNALY! thanks much!

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...