Jump to content

Eva & Sam General Topic 2018 #3


Recommended Posts

Ho rivisto ieri sera e  sono sempre convinto che sia Eva che cerchi di recuperare il matrimonio.  Sam  anche ieri ha dimnostrato i suoi limiti che sono  secondo me 1) l'erezione che per arrivare al top ha bisogno di stimoli esterni , non gli basta la moglie nuda o peggio ancora che apre le gambe  sul letto in posizone  visita ginecologica con figa aperta in primo piano e culo a portata... Eva ieri sera si è comportata come piace  a lui, zoccola da sesso....  Gli ha fatto capire che la serata era giusta, luinha sfoderato subito sul letto il plug anale con coda, appena arrivata nuda dalla vasca si è lanciato in un abbraccio tenero tenero... e palpata di culo. Poi sul letto ha usato il dildo  ( credo sia la prima volta che Eva lo prende in figa e difatti ha dimostrato il suo disinteresse che Sam ovviamente ha ignorato).. ma il top per l'erezione è stata la masturbazione anche se se Eva a gambe alzate aperte si offriva tutta...Lui poi è passato al plug anale, senza problemi per Eva, poi dopo la scopata con ilplug in culo ed essere venuto è andato in bagno.Di Eva non gli è interessato nulla, difatti dopo  è rientrato a letto a leggere....Poi stamattina non gli è proprio interessato nulla di Eva.Bravo, così si fa..... Secondo m Eva stasera replica,, dopo la coda in culo ( ieri credo fosse la seconda volta) il dildo in figa ( prima volta credo) manca dildo in culo ( non credo visto la faccia di ieri sera quando era in figa) e anale pieno ( qui secondo me lui ha problemi di erezione...e se non è rigido non entrerà mai)

Link to comment
Share on other sites

Sam lo vedo male... Eva sta giocando come non mai  al gatto con il topo

Si mette in mostra, fa vedere, fa capirfe,  gli si concede fino al limite che lei vuole ( gli piacerebbe il culo , reh...)lo  stuzzica, lo provoca...e poi lo umilia con la mancata penetrazione anale x mancata erezione. Riguaradando replay, le sue erezioni migliori sono sempre state in situazioii stsrane( 3 some) ma mai con Eva  ,da sol aper esempio nuda a culo in piena faccia..

Link to comment
Share on other sites

Sam si è alzato (11.00 local time ), Eva al lavoro sul pc.Sam non parla ,faccia tesa.... e ieri sera niente sesso.Forse Eva dopo averlo fatto divertire aspetti qualche cambiamento da parte di sam nei suoi confronti?Eva prosegue nel suo lavoro sul poc, Sam non parla

Link to comment
Share on other sites

Eva dopo averlo provocato un po,  ha accettato di provare  (vestiti) una fantasia di Sam, scopare sulla sua poltrona reclinata.Poi è andata a fumare e si è rimessa al pc;; Sam si è spostato in camera e si è messo a fare il suo secondo lavoro...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Éva and Sam do not know how to turn off the light ..... but it's the same finger that they put in the ass                     

Éva et Sam ne savent pas éteindre la lumière .....pourtant c ' est le même doigt qu ' ils se mettent dans le cul  

Link to comment
Share on other sites

E dopo una notte senza nulla, Sam al Pc Eva al lavoro con il seno in bellavista ,Sam che di tanto in tanto lanciava frecciatine...... Alle 7.30 colazione!!!! Sam sì è lavato, in cucina si è appoggiato al culo di EVa che lo ha lasciato strusciare un po avanti e indietro (ma lei aveva gli slip ) e poi lo ha fatto sedere sulla sedia dove gli ha praticato un Bj senza lascare perdere nulla... Poi si è sciaquata la bocca, è andata sul divano in camera ed iniziata una lunga telefonata, forse qualche amica che gli consigli e l'appoggia in questo suo modo di cercare di far cambiare Sam ???

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...