Jump to content

Eva & Sam General Chat Topic 2019 #2


Recommended Posts

Eva on the board you have Happy Birthday of our Family 4 years. And I can easily understand that you are celebrating 4 years of being married to Sam. In American we call that an Anniversary rather than a Birthday. "Happy 4th Anniversary to you and Sam!"

Link to comment
Share on other sites

brutta serata mi sa... Sam sembra molto arrabbiato, forse perchè Eva è stata via troppo. O forse perchè lei può sapere e vedere quello che fa lui e lui no ? Comunque parlano tanto, mi sa che stasera finisce male.... 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Oggi finalmente ho visto Sam in forma, dopo essere stato a lungo nei giorni scorsi provocato da Eva in tutte le posizioni possibili ma avendo comunque dimostrato i suoi limiti di erezione. Oggi invece ,a parte la solita masturbazione davanti al pc di stanotte (Eva dormiva ovviamente sola a letto)  stamattina  alle 10  Eva si è infilata vestita  con i jeans a letto, lo ha stuzzicato e hanno scopato... non male. Nel pomeriggio Sam è arrivato a casa  con 2 borsoni spesa, e quando cambiato era sul divano Eva gli a mostrato prima il culo poi  ha aperto la vestaglia.... Passati pochi minuti Sam era bello pronto, Eva lo ha portato in camera e altra scopata. Non lo lascia al momento toccargli il culo, neanche con il dito... ma sotto le coperte si. Forse è ancora timida e non vuole farsi vedere che fa anale ? Io una volta solo, di notte ho visto fare anale, in doggy, ma è stata un' eccezzione ( se si esclude il plug anale  con la coda ma molto breve e di sfuggita). Stasera ?Boh?

Sam sembra gioioso, Eva disponibile, vedremo se festeggianno bene i 4 anni di matrimonio....

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa abbiano  festeggiato,alla fine è rimasta una coppia che ha dormito in living. Eva e Sam non hanno fatto bulla, anzi Sam preferisce dormire sul divano solo. Non so come stiano fra loro le cose ma mi sembra che Eva voglia qualcosa che Sam non riesce a dargli, sicuramente e affetto, ma basta così ?  Eva appena può fisicamente lo provoca, forse lui a volte è in difficoltà perchè non ci riesce ad avere una erezione normale 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...