Jump to content

B2 Girls on Vacation - General Topic 2020 #11 (June/July)


Recommended Posts

2 hours ago, Mauri said:

Babi, si stà masturbando con il vibratore, Elettra anche, Ginger è nuda con le gambe aperte sul divano, ,Irma anche, Piper e Taylor sono nude a gambe aperte sul letto,....  in caso lo volevate sapere, io sono vestito, perchè non ho telecamere in casa e non mi pagano.  solo per informarvi

Good to know you are a dressed girl 😁

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mauri said:

non si tratta di mancare di rispetto, ma di dire ciò che si pensa, e tu, sempre li a difendere come se ti toccasse di persona, neghi sempre l'evidenza, vuoi far passare per realtà anche quello che non è

 

2 hours ago, Mauri said:

dici che oltre ad essere un moderatore, sei anche un cliente, e in questo forum, ogni membro, ogni cliente, si è sempre lamentato di qualcosa, non ho mai visto una tua critica sun qualcosa che non ti piace o non vuoi vedere in RLC, questo è tipico di chi difende il proprio bussiness

whatever you say there is a difference between complaining and insulting, I invite you to look at the dictionary to know the difference

Otherwise I think that you remember only what you want in relation to my different posts because I have never hidden on the fact that I am not a big fan of shows in GOV apartments and like many I am jaded in this time because of the pandemic which prevents us from having something new at this time

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Just now, moos54 said:

 

qualunque cosa tu dica ci sia una differenza tra lagnarsi e insultare, ti invito a guardare il dizionario per conoscere la differenza

Altrimenti penso che ricordi solo ciò che vuoi in relazione ai miei diversi post perché non mi sono mai nascosto sul fatto che non sono un grande fan degli spettacoli negli appartamenti GOV e come molti sono stanco in questo momento a causa della pandemia che ci impedisce di avere qualcosa di nuovo in questo momento

non ho bisogno di leggere il dizionario, e neanche lezioni di vita da te. si tratta di libertà di pensiero, criticare è una mancanza di rispetto in ogni caso, lo si fà anche nella vita di tutti i giorni anche se una persona non la conosciamo, e sfido chiunque a dire il contrario.  in questo caso critichiamo ciò che vediamo, gli spettacoli hanno stufato, è vero, ma tanto ci saranno sempre ormai, e RLC non pensa a soddisfare il cliente, vito che molta gente si è lamentata di questo e dei ragazzi in casa, ma non hanno fatto nulla per cambiare, non serve a nulla cambiare ragazze se poi gli scenari sono sempre gli stessi, o riportare vecchie ragazze che insegnano alle nuove cosa devono fare, ma tanto, se po ci sono ragazze nuove su RLC che non mostrano quello che volete o non fanno qualcosa di sessuale allora sono noiose e

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, moos54 said:

anche a me e senza mentire quando torno a casa, la prima cosa che faccio è togliermi i vestiti per essere almeno nel pugile

anche io tolgo i vestiti, ma non resto nudo, non vivo da solo😉

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, moos54 said:

 

qualunque cosa tu dica ci sia una differenza tra lagnarsi e insultare, ti invito a guardare il dizionario per conoscere la differenza

Altrimenti penso che ricordi solo ciò che vuoi in relazione ai miei diversi post perché non mi sono mai nascosto sul fatto che non sono un grande fan degli spettacoli negli appartamenti GOV e come molti sono stanco in questo momento a causa della pandemia che ci impedisce di avere qualcosa di nuovo in questo momento

come la chiami una donna che si scopa chiunque gli capita davanti e senza conoscerla?? signorina per bene? fosse tua figlia, potevo capire, ma visto che dici di esere un cliente Pagante di RLC, allora diciamo la verità su come stanno le cose, e poi non venirmi a parlare di mancanza di rispetto, quando tu sei il primo a non rispettare le persone qui, sapere delle cose e non condividerle con il forum è una mancanza di rispetto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Mauri said:

non ho bisogno di leggere il dizionario, e neanche lezioni di vita da te. si tratta di libertà di pensiero, criticare è una mancanza di rispetto in ogni caso, lo si fà anche nella vita di tutti i giorni anche se una persona non la conosciamo, e sfido chiunque a dire il contrario.  in questo caso critichiamo ciò che vediamo, gli spettacoli hanno stufato, è vero, ma tanto ci saranno sempre ormai, e RLC non pensa a soddisfare il cliente, vito che molta gente si è lamentata di questo e dei ragazzi in casa, ma non hanno fatto nulla per cambiare, non serve a nulla cambiare ragazze se poi gli scenari sono sempre gli stessi, o riportare vecchie ragazze che insegnano alle nuove cosa devono fare, ma tanto, se po ci sono ragazze nuove su RLC che non mostrano quello che volete o non fanno qualcosa di sessuale allora sono noiose e

Without wanting to enter into a philosophical debate on the subject, the criticism is not only negative, it can just as well be positive and constructive and I remain convinced that we can also express ourselves without however being insulting

We can always say things differently to make ourselves understood well

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, moos54 said:

Senza voler entrare in un dibattito filosofico sull'argomento, la critica non è solo negativa, può anche essere positiva e costruttiva e rimango convinto che possiamo anche esprimerci senza essere comunque offensivi

Possiamo sempre dire le cose in modo diverso per farci capire bene

il tuo problema qual'è se una critica è offensiva?? ti senti offeso anche tu?, hai paura che le ragazze, leggendo il forum con le critiche si sentano offese? questo è un altro grande sbaglio, far leggere il forum hai partecipanti.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mauri said:

what is your problem if a criticism is offensive ?? do you feel offended too ?, are you afraid that the girls, reading the forum with the criticisms, will feel offended? this is another big mistake, read the forum you have participants.

Mauri, don't waste your time with him. As long as he is on here he will defend all the girls. They can do no wrong in his eyes.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...