B2 Girls on Vacation - General Topic 2020 #11 (June/July)

17 minutes ago, Mauri said:

come la chiami una donna che si scopa chiunque gli capita davanti e senza conoscerla?? signorina per bene? fosse tua figlia, potevo capire, ma visto che dici di esere un cliente Pagante di RLC, allora diciamo la verità su come stanno le cose, e poi non venirmi a parlare di mancanza di rispetto, quando tu sei il primo a non rispettare le persone qui, sapere delle cose e non condividerle con il forum è una mancanza di rispetto

Like many, you make the mistake of mixing everything up without taking into account things

that's why you reacted negatively to most of my comments, because you do not accept that I can have information and that I do not disclose it, but I do not see how it would be a lack of respect on my part not to want to divulge things with everyone on the forum whereas most of the things which I know comes either from a private contact or social networks of the various participants

For the rest, as you say so well, I am a subscriber to rlc, that means that I pay to see couples live their lives, to see naked girls, in fact to see everything of what the participants do, so it is unthinkable for me to judge the people I watch while I pay for it, whatever they can do

13 minutes ago, Mauri said:

il tuo problema qual'è se una critica è offensiva?? ti senti offeso anche tu?, hai paura che le ragazze, leggendo il forum con le critiche si sentano offese? questo è un altro grande sbaglio, far leggere il forum hai partecipanti.

9 minutes ago, corvette84 said:

Mauri, don't waste your time with him. As long as he is on here he will defend all the girls. They can do no wrong in his eyes.

as I said before, I am a member of the forum but also a moderator, so it is my duty to enforce the rules when they are no longer

And still, I find that we are still quite permissive on a lot of things

Still, the rules of this forum are pretty clear and we can not necessarily say everything we want

it has nothing to do with rlc or the participants, it has to do with CC

I act in the same way with VHTV members when I am not a member of this project

2 minutes ago, moos54 said:

Come molti, commetti l'errore di confondere tutto senza prendere in considerazione le cose

ecco perché hai reagito negativamente alla maggior parte dei miei commenti, perché non accetti che io possa avere informazioni e che non le divulga, ma non vedo come sarebbe una mancanza di rispetto da parte mia non voler divulgare cose con tutti sul forum mentre la maggior parte delle cose che conosco provengono da un contatto privato o dai social network dei vari partecipanti

Per il resto, come dici così bene, sono un abbonato a rlc, ciò significa che pago per vedere le coppie vivere la loro vita, per vedere ragazze nude, in realtà per vedere tutto ciò che fanno i partecipanti, quindi è impensabile per a giudicare le persone che guardo mentre le pago, qualunque cosa possano fare

dal momento che pago, sono liberissimo di dire il mio pensiero e criticare negativamente, e si, non accetto che tu non divulghi le informazioni che hai, sai tutto quello che succede al di fuori, e non condividi neanche quello che potrebbe succedere all'interno dell'appartamento, quello che mi dà più fastidio,  è che le tue informazioni qui, le condividi con aria di mistero, e questa per me è una mancanza di rispetto, quindi,  o dici tutto quello che sai o non parli proprio, tutti qui vogliono sapere cosa succede al di fuori dell'appartamento, o efuturi eventi o cambiamenti, e non credo a quelli che dicono il contrario. 

• Upvote 1

3 minutes ago, moos54 said:

come ho detto prima, sono un membro del forum ma anche un moderatore, quindi è mio dovere far rispettare le regole quando non sono più

Eppure, trovo che siamo ancora abbastanza permissivi su molte cose

Tuttavia, le regole di questo forum sono abbastanza chiare e non possiamo necessariamente dire tutto ciò che vogliamo

non ha nulla a che fare con rlc o con i partecipanti, ha a che fare con CC

Agisco allo stesso modo con i membri di VHTV quando non sono membro di questo progetto

puoi ripeterlo quante volte vuoi che non hai che fare con RLC, ma non ci crederò mai, per avere sempre una ragione a tutto, o ad essere cosi difensivo, e avere le informazioni che hai tu, devi avere qualche accordo con loro, altrimenti non ti interesserebbe nulla

• Like 1

7 minutes ago, Mauri said:

since I pay, I'm free to say my thought and criticize negatively, and yes, I don't accept that you don't disclose the information you have, you know everything that happens outside, and you don't even share what might happen inside the apartment, what bothers me the most, is that your information here, you share it with a mystery , and this to me is a lack of respect , so, either you say everything you know or don't really talk about, everyone here wants to know what's going on outside the apartment, or efuture events or changes, and I don't believe those who say otherwise.

No one has any responsibility to divulge anything that they might know to this forum---especially to a lot of people in this forum who themselves are irresponsible and think they have the right to say anything they want--including

going beyond common decency.  You are a perfect example of one of the persons in here who thinks they are entitled, when in fact they are not. 

• Like 3
  • Upvote 1

2 minuti fa, happyone ha detto:

Nessuno ha alcuna responsabilità di divulgare tutto ciò che potrebbe sapere su questo forum --- specialmente a molte persone in questo forum che sono loro stessi irresponsabili e noti di avere il diritto di dire tutto ciò che vogliono - incluso

andando oltre la comune decenza. Sei un perfetto esempio di chi pensa di avere diritto, quando in realtà non lo sono. 

ma se quando le sentite parlano in inglese, siete tutti qui a scrivere ciò che hanno detto, che differenza fà? 

• Upvote 1

19 minutes ago, Mauri said:

puoi ripeterlo quante volte vuoi che non hai che fare con RLC, ma non ci crederò mai, per avere sempre una ragione a tutto, o ad essere cosi difensivo, e avere le informazioni che hai tu, devi avere qualche accordo con loro, altrimenti non ti interesserebbe nulla

believe what you want, I know the truth and know that when I speak on my behalf, I never lie

I have been, I am and I will always be honest towards the members of the forum and if you believe that rlc signs a contract with a little Frenchman like me then you really don't live in the same world as mine 😁

the knowledge that I can have on the participants is simply due to my research, it is enough sometimes to pay attention to the small details which can be insignificant for certain, they are not it for me

• Like 2

29 minutes ago, Mauri said:

ma se quando le sentite parlano in inglese, siete tutti qui a scrivere ciò che hanno detto, che differenza fà? 

The difference is that I do not speak Russian or Ukrainian and that the information does not come from what I understand but from what someone want to bring me
If the person does it in MP, it's good to keep things between us, and I respect this choice
If he wants the information to be said openly on the forum, it is up to him to do so, not to me

• Upvote 2

8 minutes ago, moos54 said:

credi a ciò che vuoi, conosco la verità e so che quando parlo per conto mio, non mento mai

Lo sono stato, lo sono e sarò sempre onesto con i membri del forum e se credi che rlc firma un contratto con un piccolo francese come me, allora non vivi davvero nello stesso mondo come il mio  😁

la conoscenza che posso avere sui partecipanti è semplicemente dovuta alla mia ricerca, a volte basta prestare attenzione ai piccoli dettagli che possono essere insignificanti per certi, non lo sono per me

non menti come quella volta che hai detto che non sbagli mai sulle ragazze, e poi in B2 quello che tu dicevi essere solo un amico, si stava scopando due ragazze dopo che Olivia è partita🤣 a me risulta che RLC ha contattato Cc per motivi di stalker, come se il problema dipendesse da un forum😫 quindi, dopo quell'episodio, ci può essere un accordo su delle restrizioni, e certe cose non vengono fatte gratuitamente o per solidarietà  se non Cc e RLC non hanno nulla a che fare😉

Just now, moos54 said:

La differenza è che non parlo russo o ucraino e che le informazioni non provengono da ciò che capisco ma da ciò che qualcuno mi vuole portare
Se la persona lo fa in MP, è bene tenere le cose tra di noi, e lo rispetto scelta
Se desidera che le informazioni vengano pronunciate apertamente sul forum, spetta a lui farlo, non a me

non le diresti neanche se te le chiedessero in privato, rimarresti sempre sul mistero, e poi perchè questo qualcuno dovrebbe dovrebbe dirle a te? seconda cosa: il tuo informatore passa tutto il giorno a guardare RLC per dare a te le informazioni