Jump to content

B2 Girls on Vacation - General Topic 2020 #11 (June/July)


Recommended Posts

2 minutes ago, moos54 said:

non dobbiamo avere gli stessi valori in termini di rispetto perché non c'è mancanza di rispetto nelle mie parole verso di te, faccio solo una vera osservazione delle cose

per te, che le ragazze siano nuove o vecchie, non cambia molto poiché lo dici forte e chiaro che non diventerai mai più un membro premium di rlc

Con contro, ciò non ti impedisce di insultare queste diverse ragazze, quindi non parlarmi troppo del rispetto perché non ne hai

fammi capire, le ragazze sono tue figlie? sono tue nipoti? sono le tue fidanzate? tue clienti?, le difendi per ogni cosa, in questo forum, non si possono avere opinioni diverse, e neanche criticare qualcosa che non piace, altrimenti qualcuno qui si offende e si rischia di essere attaccati, non si possono condividere informazioni per non si sà quale motivo, l'unica cosa che si può fare qui dentro, è soltanto fare commenti positivi, o fare la telecronaca di ciò che fanno negli appartamenti, 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Just now, Mauri said:

let me understand, are the girls your daughters? are they your grandchildren? are they your girlfriends? your customers ?, you defend them for everything, in this forum, you cannot have different opinions, nor even criticize something you don't like, otherwise someone here is offended and risks being attacked, you cannot share information because you don't know what reason, the only thing that can be done in here, is only to make positive comments, or to comment on what they do in the apartments, 

🙏 my friend!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, HarleyFatboy said:

To each their own Naga.  There is not one girl on their roster that would be my favorite, maybe Bonnie but I hear she is way out there!!

I like Bonnie too, Harley, even is she is a loose cannon, and Masha's little helper too, but I was just on about the GOV...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, nagachilli2 said:

I like Bonnie too, Harley, even is she is a loose cannon, and Masha's little helper too, but I was just on about the GOV...

GOV...COV...it's all the same!!  They are all here to do a job, some of them do clean jobs and some of them do dirty jobs.  I prefer the clean jobs because they are closer to real life than the dirty jobbers 😬!!!

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Mauri said:

fammi capire, le ragazze sono tue figlie? sono tue nipoti? sono le tue fidanzate? tue clienti?, le difendi per ogni cosa, in questo forum, non si possono avere opinioni diverse, e neanche criticare qualcosa che non piace, altrimenti qualcuno qui si offende e si rischia di essere attaccati, non si possono condividere informazioni per non si sà quale motivo, l'unica cosa che si può fare qui dentro, è soltanto fare commenti positivi, o fare la telecronaca di ciò che fanno negli appartamenti, 

Why? Do you really need someone to be part of our family or friends to only have respect for them?

Personally in my work, I meet a lot of people but that is not to say that I will insult them because it could do me good, respect is already there

now I will be moderator for a few lines, the forum advocates certain rules which are not very complicated to follow for good living in community, and respect is part of it, whether between members or towards people who participate in different projects that we can have

It's as simple as that

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, moos54 said:

Perché? Hai davvero bisogno che qualcuno faccia parte della nostra famiglia o dei nostri amici solo per rispettarli?

Personalmente nel mio lavoro, incontro molte persone ma questo non vuol dire che le insulterò perché potrebbe farmi del bene, il rispetto è già lì

ora sarò moderatore per alcune righe, il forum sostiene alcune regole che non sono molto complicate da seguire per vivere bene in comunità, e il rispetto è parte di esso, sia tra i membri o verso le persone che partecipano a diversi progetti che possiamo avere

E 'così semplice

non si tratta di mancare di rispetto, ma di dire ciò che si pensa, e tu, sempre li a difendere come se ti toccasse di persona, neghi sempre l'evidenza, vuoi far passare per realtà anche quello che non è

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

dici che oltre ad essere un moderatore, sei anche un cliente, e in questo forum, ogni membro, ogni cliente, si è sempre lamentato di qualcosa, non ho mai visto una tua critica sun qualcosa che non ti piace o non vuoi vedere in RLC, questo è tipico di chi difende il proprio bussiness

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Babi, si stà masturbando con il vibratore, Elettra anche, Ginger è nuda con le gambe aperte sul divano, ,Irma anche, Piper e Taylor sono nude a gambe aperte sul letto,....  in caso lo volevate sapere, io sono vestito, perchè non ho telecamere in casa e non mi pagano.  solo per informarvi

  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mauri said:

Babi, si stà masturbando con il vibratore, Elettra anche, Ginger è nuda con le gambe aperte sul divano, ,Irma anche, Piper e Taylor sono nude a gambe aperte sul letto,....  in caso lo volevate sapere, io sono vestito, perchè non ho telecamere in casa e non mi pagano.  solo per informarvi

Brilliant Mauri....Brilliant!! dog applause GIF

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...