B4 - General Topic 2022 # 10 (January)

8 hours ago, jetlag8 said:

Ich muss Radi auch dafür gratulieren, dass sie Cecilia diesen fantastischen Orgasmus beschert hat, den sie hatte.

Es fehlen jetzt nur noch die Haltungsnoten, wie beim Eiskunstlaufen, 4x 5, 9 oder 6,0 😄👍

13 hours ago, badboylovesgirls said:

I think what happened in the last few days that Radislava brought her friend to the villa confirms to a certain degree my theory which I posted awhile ago. My theory was that Radislva is a lesbian and she was hesitating to do anything real with a girl on cams.

All what she did in the past was for shows and not real. My guess is Radislava knows this girl for awhile and they probably discussed that the friend would visit Radislava at B4 and this might develop to a serious relationship. On the other side, this might be some sort of audition on the friend's part for a potential tenant in the near future. I guess time will confirm one of these theories or none of them.   

I see some confusion in the comments, can you explain to me the difference between the plastic girl who licks pussy in a fake way and the plastic girl who licks pussy in a real way

• Like 3

4 minutes ago, Sergio said:

Vedo un po' di confusione nei commenti, puoi spiegarmi la differenza tra la ragazza di plastica che lecca la figa in modo falso e la ragazza di plastica che lecca la figa in modo reale

Semplice, la differenza sta’ nel fatto che lo fa’ una ( non partecipante ) e alla gente qui preferisce vedere i non partecipanti che scopano con le ragazze, anche perche’ non c’e’ alcuna differenza tra quello ha fatto con questa ragazza, e con cio’ che ha fatto con Mila, Olivia e Loraine. La differenza e’ che se scopano tra’ ragazze partecipanti, e’ tutto uno spettacolo per le telecamere, se invece lo fanno con persone non partecipanti al progetto, allora e’ reale.😂😂

• Upvote 1

1 hour ago, Mauri said:

Semplice, la differenza sta’ nel fatto che lo fa’ una ( non partecipante ) e alla gente qui preferisce vedere i non partecipanti che scopano con le ragazze, anche perche’ non c’e’ alcuna differenza tra quello ha fatto con questa ragazza, e con cio’ che ha fatto con Mila, Olivia e Loraine. La differenza e’ che se scopano tra’ ragazze partecipanti, e’ tutto uno spettacolo per le telecamere, se invece lo fanno con persone non partecipanti al progetto, allora e’ reale.😂😂

commento molto chiaro, felice di risentirti