6 minutes ago, Theblacknight04 said:

Ma quali discorsi sono? È una cosa personale, ci sono quelli a cui piace chi no, quindi sicuramente uno stipendio in una coppia è diviso per due, mentre GOV è tutto per una persona, il sesso è un'esperienza se anche tu sei pagato per fare la cosa migliore ancora meglio 

just because I am a couple should do something that makes them earn more, don't you think? and it is true it is personal, so in B4 they only take girls who like to do sluts without dignity

5 minutes ago, Theblacknight04 said:

Se vuoi pensarlo, pensaci, ma prendono i soldi senza fare nulla e paghi per stare dietro uno schermo

324/5000

I think so, because it is so, but apparently, here too the freedom of thought is prohibited, the money that the girls take, is the money that you and many others pay to watch them, I have already told you many times, I do not pay to see these things, I was a subscriber since RLC was born, a few months ago, now I no longer pay

2 minutes ago, Mauri said:

324/5000

Penso di sì, perché è così, ma a quanto pare, anche in questo caso la libertà di pensiero è vietata, il denaro che le ragazze prendono, è il denaro che si e molti altri pagare per guardare loro, io ho già detto molte volte, mi non pagare per vedere queste cose, mi è stato dato un abbonato RLC nato, qualche mese fa, ora pago più

There is freedom of speech, but you are too repetitive, you don't like certain things but you have to repeat them every time, whether or not they like what they want

2 minutes ago, Theblacknight04 said:

C'è libertà di parola, ma sei troppo ripetitivo, non ti piacciono certe cose ma devi ripeterle ogni volta, che gli piaccia o no ciò che vogliono

the same goes for you, don't you like what I say? do not answer