Jump to content
*** New Software Coming Soon! Please Check for Important Information in the Read Me Section ***

Recommended Posts

Posted
3 minutes ago, Mauri said:

Te li ho dati gli indizi, ora, se non vuoi coglierli, e’ un tuo problema, 

So let me copy and repaste  my question "is a person allowed to change if they feel they're more comfortable changing their ways from there past"

Posted
5 minutes ago, esanders6969 said:

Quindi lasciatemi copiare e rimettere a posto la mia domanda " una persona è  autorizzata a cambiare se si sente più a suo agio nel cambiare i propri comportamenti rispetto al passato"

Non so’ se e’ una domanda o una affermazione, ma il tal caso la mia risposta e’ no. Le persone non cambieranno mai, possono nascondere il loro vero  essere, per apparire o per ottenere cio’ che vogliono, ma prima o poi ci sara’ qualcosa che fara’ uscire il loro vero “io”. Puoi cambiare aspetto, ma il carattere rimane quello.

• Upvote 1
Posted
3 minutes ago, Mauri said:

Non so’ se e’ una domanda o una affermazione, ma il tal caso la mia risposta e’ no. Le persone non cambieranno mai, possono nascondere il loro vero  essere, per apparire o per ottenere cio’ che vogliono, ma prima o poi ci sara’ qualcosa che fara’ uscire il loro vero “io”. Puoi cambiare aspetto, ma il carattere rimane quello.

It's like a user on CamCaps..
You can change your username, but the content of what you post is the same.... 😉😂

• Haha 3
Posted
1 minute ago, Noldus said:

È come un utente su CamCaps.
Puoi cambiare il tuo nome utente, ma il contenuto di ciò che pubblichi è lo stesso...  😉 😂

Non devi dirlo a me😉

• Haha 1
Posted
2 minutes ago, Mauri said:

That's so sad cuz what you're saying if something happens in your life that you feel you need to change, you're saying it's impossible, but honestly I'm saying all this to say, rather she has changed or not, I would never personally feel that I'm in the position to dictate if this person has changed or not, because the decision is always up to them, then I can like it or dislike it, so thanks for your opinion

Posted
1 minute ago, esanders6969 said:

È così triste perché quello che stai dicendo è che se succede qualcosa nella tua vita che senti di dover cambiare, stai dicendo che è impossibile, ma onestamente sto dicendo tutto questo per dire che, che sia cambiata o no, non mi sentirei mai personalmente nella posizione di dire se questa persona è cambiata o no, perché la decisione spetta sempre a loro, quindi può piacermi o non piacermi, quindi grazie per la tua opinione.

Quello che non capisci, e’ che rispetto ai suoi soggiorni precedenti, per me non e’ cambiata in quello che fa’ per ottenere visualizzazioni. Per il tutto il discorso che hai tirato fuori della vita, se si cambia o no, sinceramente non mi interessa. Io ho detto la mia

Posted
1 minute ago, Mauri said:

Quello che non capisci, e’ che rispetto ai suoi soggiorni precedenti, per me non e’ cambiata in quello che fa’ per ottenere visualizzazioni. Per il tutto il discorso che hai tirato fuori della vita, se si cambia o no, sinceramente non mi interessa. Io ho detto la mia

Okay thanks again for your opinion

Posted
Just now, esanders6969 said:

Non essere ridicolo, ma possiamo concordare di non essere d'accordo

Potevi farlo tu dall’inizio, invece di entrare in discorsi che non centrano nulla

Posted
13 minuti fa, esanders6969 ha detto:

È così triste perché quello che stai dicendo è che se succede qualcosa nella tua vita che senti di dover cambiare, stai dicendo che è impossibile, ma onestamente sto dicendo tutto questo per dire che, che sia cambiata o no, non mi sentirei mai personalmente nella posizione di dire se questa persona è cambiata o no, perché la decisione spetta sempre a loro, quindi può piacermi o non piacermi, quindi grazie per la tua opinione.

E comunque, non sto' parlando di me, ma di chiunque, nessuno cambia.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...