fiorellino Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Hello my problem or all of rlc cam lock? or go to shots like it was bad transmission >:( ciao è un mio problema o tutte le cam di rlc si bloccano ? o vanno a scatti come se fosse cattiva trasmissione Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkman Posted July 22, 2015 Share Posted July 22, 2015 Hello my problem or all of rlc cam lock? or go to shots like it was bad transmission >:( ciao è un mio problema o tutte le cam di rlc si bloccano ? o vanno a scatti come se fosse cattiva trasmissione MIRA yo tengo un pc , placa base rampage v extreme dos targetas graficas gtx980 en sli 32 gb de ram 300 mb de bajada y 30 de subida WINDOWS 8.1 Y ME PASA LO MISMO QUE HA TI ...... Y ME PASA LO MISMO QUE HA TI Y ME PASA LO MISMO QUE HA TI Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiorellino Posted July 22, 2015 Author Share Posted July 22, 2015 so it's a problem of rlc not ours? and all this by paying € 36 for not see jerky quindi è un problema di rlc non nostro ? e tutto questo pagando 36 € per non vedere a scatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts