-
Posts
6,854 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2 -
Points
569 [ Donate ]
Content Type
Profiles
Forums
Store
Downloads
Blogs
Competitions
Everything posted by Brokk!
-
Comunque Jimbo sei troppo buono con Leora. È lei che ha voluto cambiare tutto e per cosa? Per una relazione che non può tenere in nessun modo? Come pensa Leora di tenere una relazione (una relazione seria a quanto pare, se no non andrebbe fuori casa a dormire) fuori dalle telecamere e contemporaneamente stare su RLC? Leora tra due scelte si è creata una terza scelta dove non la porta da nessuna parte. Perché non accontenta nessuno, lei per prima(se no perché litiga al telefono? Per sport?) e scontenta anche chi la segue.
-
La differenza con gli altri appartamenti è che almeno loro ( i 10 appartamenti) non nascondono più di tanto la loro vita privata e rendono partecipi al progetto di RLC anche persone che magari le vedi una sola davanti alle telecamere e poi non le rivedi più. Non so perché Leora e Malia vogliono tenere a tutti i costi queste finte relazioni lontano dalle telecamere ma se hanno deciso così si prenderanno anche le conseguenze di questa loro scelta, cioè l'abbandono degli abbonati.
-
Parlando della relazione di Malia, ora va tutto bene ma fra qualche mese o settimana vedremo le stesse scene viste con Leora. Tutti e due le relazioni sono basate su falsità e mezze verità. Se cercano solo del sesso potrebbero durare molto ma se cercano una relazione seria...non la vedo bene per tutti e due. A meno che non lascino RLC.
-
Concordo. Però ecco, con che faccia però poi telefona a Paul? Al posto di Leora mi vergognerei a chiamarlo.
-
Con Malia al massimo si masturba insieme a lei. Con questo ragazzo è ovvio che faccia qualcosa di più che masturbarsi. Si è pure rasata sabato, direi che già solo quello fa capire che tipo di relazione hanno.
-
Ah questo non lo so. Come ho scritto prima, l'unica motivazione per restare ancora con lui è che sia il sosia di Rocco Siffredi. O che sia una malata di mente.
-
GAG diceva che Leora non stava con questo ragazzo per il sesso. Però, sinceramente, non trovo altre spiegazioni per restare a dormire fuori casa se non il sesso. Guarda quanto è stata oggi a prepararsi per uscire, non può essere solo per fargli "compagnia".
-
Slipper secondo me non stai pensando ad un'altra opzione. Cioè che a lui gli va bene così. Pensaci, va a letto con una donna sexy che fa di tutto per lui, sai cosa gli importa se qualche volta gli urla in faccia al telefono. E questo lo penso dopo aver visto Leora uscire sabato e oggi pomeriggio. E a Leora sta bene così a quanto pare, gli sta bene un dildo vivente.
-
Per questo Leora deve scegliere cosa fare, se vuole continuare questa relazione è ovvio che deve iniziare a vederlo sempre più spesso. Però così facendo l'appartamento perderebbe quasi tutto il suo interesse (Malia è Malia, ma è Leora quella che "tira il carro del circo") visto che sarebbe costretta a stare fuori casa tutti i giorni. Se vuole continuare a stare su RLC prima o poi questo ragazzo tornerà dalla sua ex.
-
Esatto. Comunque sì, quello che ha detto GAG è molto plausibile e darebbe senso a tutto quello che abbiamo visto in questi giorni. In fondo perché questo ragazzo non dovrebbe tradire Leora? La vede solo il fine settimana e forse qualche volta in settimana per poche ore, non è così difficile pensare che voglia stare con una ragazza che vuole vedere e parlare tutti i giorni faccia a faccia, non solo tramite telefono.
