Jump to content

Drez83

Members
  • Posts

    64
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    95 [ Donate ]

Everything posted by Drez83

  1. Credo che Masha abbia abbastanza sesso da recuperare, per i suoi standard, quindi vedremo qualche altra sessione più tardi immagino. Tuttavia sembra che il salsicciotto la soddisfi per dimensioni ma non per durata...
  2. RLC sta chiaramente avendo difficoltà di reclutamento, visto che Jadith e Isaac sono andati via da due settimane e non sono ancora stati sostituiti.
  3. Senza contare che qualche settimana fa hanno fatto una threesome com un'amica di Mati e lui ha scopato anche lei. Qualcuno sa se arriverà un'altra coppia al posto di Jadith e Isaac?
  4. Ha detto esattamente le parole che hai scritto tu, e poi "Che ha la casa, così posso dormire fuori, posso dormire da lei"
  5. Secondo me molto presto...speriamo!
  6. Credo che presto Angie si farà trapanare il culo dal suo stallone.
  7. Il ragazzino ci prova in continuazione, lei gliela fa annusare e poi si tira indietro...lui ha un'erezione da un'ora, lo sta facendo impazzire poveraccio.
  8. Masha ha tirato fuori una valigia e sembra si stia preparando per partire...vedremo a chi lascerà la casa per i gatti, speriamo non T&T
  9. Mandami via Sambuka e tengono quella cosa inutile di Shantal. Qualcuno in rlc deve rivedere le sue priorità.
  10. Questa mattina Louis ha avuto una lunga conversazione con sua madre dove da quanto ho capito lui cercava consigli perché Gabrielle è andata a Madrid con delle amiche a fare festa per 3 giorni, lui le ha fatto una scenata di gelosia e a quanto pare si sono lasciati.
  11. Da quanto ho capito dalla conversazione tra Louis/Gabrielle e la madre di lui, pare che Louis non stia lavorando, e soprattutto che oggi dovrebbe arrivare una nuova coppia in casa.
  12. Ma io non ho parlato di farmaci. Quando parlo di terapia intendo una terapia psicologica, un percorso di terapia che possa aiutarla a comprendere la natura dei suoi disagi e superarli.
  13. È una relazione tossica tra un avanzo di galera ed una donna affetta da carenze affettive (che possiamo riscontrare in ogni sua "relazione ") e sessodipendenza. Non è così facile uscirne. Detto questo, chi vuole bene a Masha dovrebbe indirizzarla verso un bravo psicologo e un buona terapia.
  14. Ho sentito che Tereza parla italiano, non lo sapevo. Comunque la nuova coppia ha un cane e un coniglio nell'altra casa, quindi andranno spesso via. In più, Gabrielle ha detto che all'ora di cena non ci sarà mai perché lavora, e che Giovedì partiranno per tre giorni. Insomma, non ho una buona sensazione riguardo la durata di questa coppia nel progetto
  15. Non è una cosa che riguarda il "tradimento" di Elvis, visto che quando scopava la ragazza "ospite" faceva foto e video che poi mandava a Masha (gliel'ho sentito dire mentre parlava alla ragazza argentina).
  16. Forse hai sbagliato thred, perché io parlo della coppia di italiani entrati oggi. Se parli di Olimpia e Nefeli probabilmente hai ragione, sono "sex workers"
  17. Beh, ho sempre la speranza che T&T prima o poi se ne vadano anche loro 🤣
  18. Ho come l'impressione che almeno inizialmente li vedremo molto poco nell'appartamento. Vivono già a Barcellona ed hanno una casa dove la ragazza ha detto di voler tornare oggi a prendere altre cose. Penso stanotte non dormiranno qui, e anche se sono entusiasti della casa non mi sembrano molto "esibizionisti". Spero di sbagliarmi perché era da anni che aspettavo di vedere una coppia italiana su RLC. Spero che durino e non siano un buco nell'acqua.
×
×
  • Create New...