B4 - General Topic 2022 #55 (August)

5 minutes ago, Fritzhonka said:

Mi chiedevo se alcuni di voi ragazzi hanno mai visto alcune ragazze essere beccate mentre si masturbavano e poi essere imbarazzate per questo in uno degli appartamenti? O ancora più allettanti per me, le ragazze in bagno quando qualcuno irrompe. Ma considerando che a nessuno di voi sembra interessare le ragazze in bagno, probabilmente non avete notato che

mi piacciono queste cose perché aggiunge realismo all'intera idea di rlc. Meno riconoscono di essere in cam  , meglio diventa imo

Quindi hai delle storie? Mi sono iscritto 3 volte in un anno ma non mi sono mai accorto che ciò accadeva

Alle persone qui, importa soltanto il cazzo e che scopano

• Upvote 1

1 hour ago, Fritzhonka said:

I was wondering if some you guys have ever seen some girls being caught while masturbating and then being embarrassed by it in one of the apartments? Or even more alluring to me, girls on toilet when someone barges in. But considering none of you seem to be into girls on toilet you probably haven’t noticed that

I’m into these kind of things because it adds realism to the entire idea of rlc. The less they acknowledge they’re on cam the better it becomes imo

So do you have any stories? I subscribed 3 times inside a year but never noticed any of this happening

Yep, both happen quite often