Jump to content
*** New Software Coming Soon! Please Check for Important Information in the Read Me Section ***

Recommended Posts

Posted
27 minutes ago, Mauri said:

Beh.. e’ una vita abbastanza normale, che facciamo tutti, tranne per bate falsi

I like normal life part, but I like also fun, interaction between tenants, parties, a bit of craziness, unexpected moments... I cannot say they tick all these boxes yet...

• Upvote 2
Posted
15 minuti fa, thereala78 ha detto:

Mi piace la parte della vita normale, ma mi piace anche il divertimento, l'interazione tra inquilini, le feste, un po' di follia, momenti inaspettati... Non posso dire che abbiano ancora spuntato tutte queste caselle...

Il fatto e’ che volete i momenti di follia quasi troppo spesso, e le cose quando diventano all’ordine del giorno, poi annoiano, proprio come quando vi lamentate che sono sempre sui telefoni, e comunque, anche se ci sono momenti di follia, non vi sta’ bene comunque

• Like 1
  • Upvote 1
Posted
40 minuti fa, thereala78 ha detto:

Quindi, dovresti fare domanda!😁

Forse dovreste fare domanda voi, visto che siete tutti bravi ragisti

• Haha 1
Posted
3 minutes ago, Mauri said:

Il fatto e’ che volete i momenti di follia quasi troppo spesso, e le cose quando diventano all’ordine del giorno, poi annoiano, proprio come quando vi lamentate che sono sempre sui telefoni, e comunque, anche se ci sono momenti di follia, non vi sta’ bene comunque

I don't complain you do... or if not you... at least Laurel & Hardy above... 🤣

I don't know if your "you" meant "me" or if it was a "you" for CC members but it's not me who want to see tenants leave 😉 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...