Jump to content

Leora and Malia Fans (Positive or Complimentary Comments) - 37


Recommended Posts

5 minutes ago, Brokk! said:

Non è detto che non esca più tardi. O forse semplicemente il suo ragazzo non c'è. 

Sono d'accordo che sia possibile che esca più tardi.  Non riesco proprio a capire qual è il punto che lei sta in questo appartamento quando è così ovvio che non si sta divertendo per niente.  Non riesco a pensare quando è stata l'ultima volta che abbiamo visto davvero Malia felice, sorridente nell'appartamento e la sua mente non lontana.  La mia opinione è che lei non abbia più interesse per questo modo di vivere, vedremo cosa succederà.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, ddhm said:

Sono d'accordo che sia possibile che esca più tardi.  Non riesco proprio a capire qual è il punto che lei sta in questo appartamento quando è così ovvio che non si sta divertendo per niente.  Non riesco a pensare quando è stata l'ultima volta che abbiamo visto davvero Malia felice, sorridente nell'appartamento e la sua mente non lontana.  La mia opinione è che lei non abbia più interesse per questo modo di vivere, vedremo cosa succederà.

Siamo in due a non capire allora 😆

È chiaro che stasera Leora vuole divertirsi da sola, lo si vede chiaramente. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

E vedendo come sta attaccata al cellulare (non ha nemmeno acceso il tablet) ho la pessima sensazione che abbia ripreso i rapporti con Loverboy...

Non mi sorprenderei se la prossima settimana la passerà più fuori dall'appartamento che dentro. È stata tutta la settimana in casa ammalata, come minimo vorrà recuperare il tempo perso con lui. 

  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Brokk! said:

Siamo in due a non capire allora 😆

È chiaro che stasera Leora vuole divertirsi da sola, lo si vede chiaramente. 

It’s one of these days that Leora prefers her privacy in my opinion . I find this a more realistic roommates symbiosis than having Malia every night next to Leora . It would be interesting to see a head to head competition between Malia and Leora to check the ratings 😁😂 Although I believe the result is known before a possible competition .🙈 But it’s been a long time that Malia entertained the audience by herself and to my liking , I prefer a normal evening by Malia than forcing herself to masturbate . I just think that she wishes to be outside the apartment on this Saturday night than her bed .

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...