ddhm Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 5 minutes ago, Brokk! said: Non è detto che non esca più tardi. O forse semplicemente il suo ragazzo non c'è. Sono d'accordo che sia possibile che esca più tardi. Non riesco proprio a capire qual è il punto che lei sta in questo appartamento quando è così ovvio che non si sta divertendo per niente. Non riesco a pensare quando è stata l'ultima volta che abbiamo visto davvero Malia felice, sorridente nell'appartamento e la sua mente non lontana. La mia opinione è che lei non abbia più interesse per questo modo di vivere, vedremo cosa succederà. 1
Brokk! Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 23 minutes ago, ddhm said: Sono d'accordo che sia possibile che esca più tardi. Non riesco proprio a capire qual è il punto che lei sta in questo appartamento quando è così ovvio che non si sta divertendo per niente. Non riesco a pensare quando è stata l'ultima volta che abbiamo visto davvero Malia felice, sorridente nell'appartamento e la sua mente non lontana. La mia opinione è che lei non abbia più interesse per questo modo di vivere, vedremo cosa succederà. Siamo in due a non capire allora 😆 È chiaro che stasera Leora vuole divertirsi da sola, lo si vede chiaramente. 2
Brokk! Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 E vedendo come sta attaccata al cellulare (non ha nemmeno acceso il tablet) ho la pessima sensazione che abbia ripreso i rapporti con Loverboy... Non mi sorprenderei se la prossima settimana la passerà più fuori dall'appartamento che dentro. È stata tutta la settimana in casa ammalata, come minimo vorrà recuperare il tempo perso con lui. 2
pulo filipe Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 Malia In the bathroom take care of hair with machine 1
ddhm Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 20 minutes ago, Brokk! said: Siamo in due a non capire allora 😆 È chiaro che stasera Leora vuole divertirsi da sola, lo si vede chiaramente. It’s one of these days that Leora prefers her privacy in my opinion . I find this a more realistic roommates symbiosis than having Malia every night next to Leora . It would be interesting to see a head to head competition between Malia and Leora to check the ratings 😁😂 Although I believe the result is known before a possible competition .🙈 But it’s been a long time that Malia entertained the audience by herself and to my liking , I prefer a normal evening by Malia than forcing herself to masturbate . I just think that she wishes to be outside the apartment on this Saturday night than her bed . 1
crocodile dundee Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 for those who missed LEORA's week Little summary 4
Brokk! Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 4 minutes ago, crocodile dundee said: for those who missed LEORA's week Little summary Cristo quanto è accurato 1
Recommended Posts