Jump to content

Leora and Malia Fans (Positive or Complimentary Comments) - 38


Guest Slipper Guyquad

Recommended Posts

Guest Slipper Guyquad
1 minute ago, pulo filipe said:

Leora must have gone for a relaxing massage on. friend's house 

Oh Pulo, Please!!! 🤣

Link to comment
Share on other sites

Se Leora non si fida dei tamponi della farmacia potrebbe andare in qualche struttura pubblica o a pagamento. Al posto suo avrei fatto così se non so cosa ho. 

Anche per il bene di Malia che in questi giorni gli è stata accanto anche INTIMAMENTE o di Loverboy. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

il y a 4 minutes, pulo filipe a dit :

Leora a dû aller verser un relaxant de massage. la maison des amis

Oui elle est partie se relaxer dans le lit de loverboy en 1H30 et plus elle à léger le temp de se faire massée

  • Confused 1
  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Guest Slipper Guyquad
1 minute ago, Brokk! said:

If Leora doesn't trust the pharmacy tampons

I love these translations on CC! 😅

Link to comment
Share on other sites

Comunque, può darsi che abbia preso davvero il covid. Io ad esempio ho perso il gusto e gli odori per 2 mesi circa. Non ho contagiato nessuno ma, non avendo fatto un test, non so nemmeno se l'avevo preso o meno. 

  • Like 2
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

E fidatevi, già il non sentire nessun odore e nessun gusto è brutto. Non ho sentito gli odori da ottobre fino a quasi natale. 

Leora magari è fortunata e gli passerà presto (una settimana, qualche giorno) ma insomma, non è una bella sensazione. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

il y un 7 minutes, Brokk! un dit :

Comunque, può darsi che abbia preso davvero il covid. Io ad esempio ho perso il gusto e gli odori per 2 mesi circa. Non ho contagiato nessuno ma, non avendo fatto un test, non so nemmeno se l’avevo preso o meno.

Perte de goût perte de l’odorat est les signes du covid j’espère que ce n’est pas le cas pour elle sinon elle la bien chercher et elle est irresponsable envers les autres

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest Slipper Guyquad
2 minutes ago, patou said:

Loss of taste loss of smell is the sign of covid I hope this is not the case for her otherwise she will look for it and she is irresponsible towards others

Unfortunately, some things seem to be more important than her own health.

Link to comment
Share on other sites

il y a 4 minutes, Slipper Guyquad a dit :

Malheureusement, certaines choses semblent être plus importantes que sa propre santé.

Oui je crois mais sur sait pas qui l’attire à ce point de courrir aussi vite à sa rencontre

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...