Jump to content

B4 - General Topic 2022 #28 (March)


Recommended Posts

7 minutes ago, costa049 said:

Ci sono molte coincidenze qui. È andata nella stanza di O&U prima e ha usato il computer di Ulyana, cosa che non è normale. Lo fa con Radi nella stanza di Radi. E poi si è isolata mentre Radi e Titti si massaggiavano a vicenda nella stanza di Radi. Hanno parlato a malapena, solo per le cose minime, come ho detto, e penso che mantengano la cordialità per questo. Questo è quello che penso da quanto ho osservato.

Ieri ha litigato anche con Radi, che credo non centrasse nulla con la discussione tra' Loraine e Titti, penso che voleva soltanto calmare la situazione tra' loro, ma dal momento che Loraine ha discusso con Titti fino ad arrivare a rompere bicchieri ed addirittura cercando di andarsene facendo le valigie, credo che se fossero ancora in conflitto, non si sarebbero parlate neanche per le cose minime, e non avrebbero eseguito la lezione di danza insieme, certo, un po' di tensione c'e', ma la vedo di piu' tra' Radi e Loraine ora

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, thinga69 said:

My guess is that they went to Radi's mom spend the Sunday.

The drama really changed the things in the Villa. Radi out with Tweety while Holly is alone at b2 and O&U with Loraine at her room

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...