B5 General Topic 2023 #1 (January / February)

1 hour ago, thinga69 said:

I don't friend. I'm afraid that I have to disagree with you on that one too. 🤣

Of course that they will not be together forever. Here we have the concept of "summer love". A love that has a date to end but while it lasts is a true love of some kind.

I didn't watched everything that both did but when I watched I saw that both were really enjoin each other and not just sex. the way they kissed, got together watching movies or just laying on the bed talking. I believe that there are true feelings. specially because they are planing to go on a trip. Taylor yesterday told  Rani and Kimb that she wasn't sad that Kristy left because she knew that they will meet again.

I fully support you!
How can you define a relationship where two people feel a deep understanding, they always look for each other, they talk openly about everything, they take care of each other, they argue and quarrel over certain facts, they are jealous of each other, they great sex together?
No one says they have sworn eternal love, but as long as it goes between them as we have seen in the last few days, in my opinion there is only one definition that can go well.

• Thanks 2
  • Haha 1

5 minutes ago, ShowMe90 said:

?? Taylor ha rifiutato tutte le avance di Anya dunque si 

Mi risulta che lo stesso inseguimento lo ha fatto anche Taylor su Anya in B2 e una volta in B4, e la stessa cosa con Kristy, quindi se non vuole fare niente con Anya, ma ne dubito, Taylor non deve essere li, o comunque andarsene, ma questo e’ quello che vuole.

9 minutes ago, Mauri said:

Mi risulta che lo stesso inseguimento lo ha fatto anche Taylor su Anya in B2 e una volta in B4, e la stessa cosa con Kristy, quindi se non vuole fare niente con Anya, ma ne dubito, Taylor non deve essere li, o comunque andarsene, ma questo e’ quello che vuole.

Sure, but that before there was an evolution of the relationship with Kristy. Taylor needs a roof over these two days and she gets on well with T&T, they talked about many things and spent a pleasant evening. I think Taylor chose to go to B5 instead of B2 just to not have problems with other girls. And then she made a good gift to T&T since lately she's been attracting a lot of attention and therefore views.

There will always be people on this forum who will deny that Kristy is in a full blown lesbian relationship. Even though Kristy has admitted that the long term relationship with Kamila was a love relationship and even though we have seen Kristy eat (slurp) Taylor's pussy on camera, there will always be those who describe her as only having a friendship and that she is just bi-curious. No amount of physical or verbal evidence will ever change the minds of those who believe this. 

• Haha 2

1 minute ago, Machevh said:

Certo, ma che prima c'è stata un'evoluzione del rapporto con Kristy. Taylor ha bisogno di un tetto in questi due giorni e si trova bene con T&T, hanno parlato di tante cose e passato una piacevole serata. Penso che Taylor abbia scelto di andare in B5 invece che in B2 solo per non avere problemi con le altre ragazze. E poi ha fatto un bel regalo a T&T dato che ultimamente sta attirando molte attenzioni e quindi visualizzazioni.

Ma quale evoluzione😂 dice di essere innamorata di Kristy da quando e’ entrata in RLC, ma nel frattempo di scopa e bacia tutto cio’ che cammina, se sei innamorato di qualcuno, ti focalizzi solo su quella persona, e ripeto, se voleva evitare problemi con altre ragazze, non sarebbe andata in B5, o comunque se ne sarebbe dovuta andare appena sapeva che Anya sarebbe venuta, e’ divertente perche’ quando Taylor si comporta come un avvoltoio con le ragazze, nessuno dice niente, ora con Anya vi crea problemi. E comunque Taylor ha detto ad Anya che non ha lo strap-on altrimenti se la scopava. Fate voi le conclusioni. E non e’ che se non la bacia, significa che sia nel giusto, gli tocca culo e tette😏

7 minutes ago, philo said:

Ci saranno sempre persone su questo forum che negheranno che Kristy abbia una relazione lesbica in piena regola. Anche se Kristy ha ammesso che la relazione a lungo termine con Kamila è stata una relazione d'amore e anche se abbiamo visto Kristy mangiare (succhiare) la figa di Taylor davanti alla telecamera, ci saranno sempre quelli che la descrivono come se avesse solo un'amicizia e che fosse solo bi-curioso. Nessuna quantità di prove fisiche o verbali potrà mai cambiare le menti di coloro che credono questo. 

Quente ragazze abbiamo visto in passato baciarsi e leccarsi la figa e masturbazioni collettive?

17 minutes ago, Mauri said:

Ma quale evoluzione😂 dice di essere innamorata di Kristy da quando e’ entrata in RLC, ma nel frattempo di scopa e bacia tutto cio’ che cammina, se sei innamorato di qualcuno, ti focalizzi solo su quella persona, e ripeto, se voleva evitare problemi con altre ragazze, non sarebbe andata in B5, o comunque se ne sarebbe dovuta andare appena sapeva che Anya sarebbe venuta, e’ divertente perche’ quando Taylor si comporta come un avvoltoio con le ragazze, nessuno dice niente, ora con Anya vi crea problemi. E comunque Taylor ha detto ad Anya che non ha lo strap-on altrimenti se la scopava. Fate voi le conclusioni. E non e’ che se non la bacia, significa che sia nel giusto, gli tocca culo e tette😏

I'm sorry for you that you can not interpret what you see.
If this situation had happened only 10 days ago Anya would surely have been on the list of girls Taylor has had sex with. Among other things, I understand she also rejected Kim in recent days, so it seems to me that she is behaving in a coherent way.
Then you say that she looks at Teresa ... if it happened to you to be in a bed with Teresa half naked next to you, what would you do.

4 minutes ago, Machevh said:

Mi dispiace per te che non riesci ad interpretare quello che vedi.
Se questa situazione si fosse verificata solo 10 giorni fa, Anya sarebbe stata sicuramente nella lista delle ragazze con cui Taylor ha fatto sesso. Tra l'altro mi risulta che abbia rifiutato anche Kim nei giorni scorsi, quindi mi sembra che si stia comportando in modo coerente.
Poi dici che lei guarda Teresa... se ti capitasse di stare in un letto con Teresa seminuda accanto a te cosa faresti.

L’unico motivo per cui non ha fatto sesso con Anya e’ perche’ c’era Kristy, e non vova farlo con lei presente, perche’ in B2 e in B4 era Taylor ad inseguire Anya, con Kim ha detto che non gli piace. Se fosse coerente non sarebbe in B5 ora, e non si sarebbe baciata Britney all’ultima festa. Di coerenza non vedo nulla. Non lo era neanche con Piper. 

10 minutes ago, Machevh said:

Mi dispiace per te che non riesci ad interpretare quello che vedi.
Se questa situazione si fosse verificata solo 10 giorni fa, Anya sarebbe stata sicuramente nella lista delle ragazze con cui Taylor ha fatto sesso. Tra l'altro mi risulta che abbia rifiutato anche Kim nei giorni scorsi, quindi mi sembra che si stia comportando in modo coerente.
Poi dici che lei guarda Teresa... se ti capitasse di stare in un letto con Teresa seminuda accanto a te cosa faresti.

6 minutes ago, philo said:

Alle 11:20, Taylor finalmente bacia Anya.

Si sta’ comportando bene😂 mi dispiace che non riesci ad interpretare quello che vedi😏

1 minute ago, Brokk! said:

I'd be curious how Kristy will react about this kiss. Now that she's not formally on rlc, she can see everything she wants on her phone or pc. Last time she acted jealous, now I'd be curious how she might react.

I think it was Kristy's jealousy that allowed her to acknowledge and accept the depth of her feelings for Taylor. When she tried to evict Taylor from her room, Taylor asked her one question over and over..."WHY". It was when Kristy left and came back after more than 24 hours (presumably to answer question for herself) that I believe the relationship evolved.

• Like 2
  • Haha 1