B2 - General Topic 2023 #5 (May)

12 minutes ago, moules said:

I would say that is definitive that she wasn't sleeping when he lay down beside her.

From the way he entered the LR, I think the arrangement was he and her would sleep in the LR, and Ashley and Ari sleep in Ari's bed, and that is why Ari brought Aziza a pillow and sheets before they even started the card game.  If Aziza didn't want to spend the night in B-2, she could have left the plage with Shantal and gone back to B-4.   She didn't.

wow what a conclusion and mind you got. So because she decides to sleep on the couch it's all arranged and they all agreed after he fucked the other without a condom it was her turn to "surerender" to him...wow wow wow Did you ever stop to think that she maybe was too tired or too drunk to go home in the middle of the night?

• Upvote 2

il y a 5 minutes, moules a dit :

I would say that is definitive that she wasn't sleeping when he lay down beside her.

I agree, he started cuddling her and even covered her up @5:23:21, continued caressing her hair and cuddling, then stopped, then massaging her hair (then killed a mosquito/fly), then cuddles, 

@5:27:27 he embraces her, after that I guess it's where some have seen groping ...

anyway at the end she makes him understand it's a no and he respectfully stopped, as everybody should do after a no.

I see no problems (JMHO)

• Upvote 2

19 minutes ago, Epikouros said:

La domanda rimane: perché ti interessa?

Ad ogni modo, a RLC non importa di questo, probabilmente sono solo loro che seguono la tendenza generale della società di non preoccuparsi più se le persone fumano spinelli o meno. Semplicemente non importa.

Ci sono sempre delle regole (non solo su RLC) che devono essere menzionate 'ufficialmente' o 'giuridicamente', ma che in pratica non sono più osservate (o non lo sono mai state). O vengono applicate solo se qualcuno si lamenta.

A te cosa interessa sapere perche’ mi interessa? Cosa vuoi sentire? Che devono essere cacciati perche’ fanno uso di droghe, quando RLC stesso dice che e’ vietato? Volevi questo?

2 minutes ago, Slow said:

I agree, he started cuddling her and even covered her up @5:23:21, continued caressing her hair and cuddling, then stopped, then massaging her hair (then killed a mosquito/fly), then cuddles, 

@5:27:27 he embraces her, after that I guess it's where some have seen groping ...

anyway at the end she makes him understand it's a no and he respectfully stopped, as everybody should do after a no.

I see no problems (JMHO)

If that is what happened (I’ll check it out myself later) then it is very mature. These things happen weekly in clubs all over the world. Men make moves, women reject them and there it ends. In awkward circumstances men lose their cool and brains and they start their inappropriate behavior.

I have been caressed over my leg by another guy in a club, I said I didn’t like it, he stopped and all was good.

• Upvote 1

Dylan, n'arrête pas de l'harceler avec ses messages répétitifs ce type est un malade, un caractériel. J'espère qu'elle le dégagera assez vite, qu'elle ouvre les yeux, sinon elle va s'en mordre les doigts !

4 minutes ago, kris66 said:

wow che conclusione e mente che hai ottenuto. Quindi, poiché lei decide di dormire sul divano, è tutto organizzato e tutti sono d'accordo dopo che lui si è scopato l'altro senza preservativo, è stato il suo turno di "arrendersi" a lui ... wow wow wow Ti sei mai fermato a pensare che forse lo era troppo stanco o troppo ubriaco per tornare a casa nel cuore della notte?

Mettiti l’anima in pace , non succedera’ nulla e Dylan non lo cacceranno, sai perche’? Perche’ come vedi, agli spettatori piace questo, porta contenuti ed intrattenimento, che equivale soltanto al fatto che scopano, perche’ si, finche’ scopano, va’ tutto bene, sono regine, presidenti, vice presidente ecc… e non importa in che modo scopano, non importa se vediamo qualcuno che paga per scopare, e allo stesso tempo tu paghi per vedere loro che scopano, non importa se c’e un tradimento, un’orgia o magari un presunto stupro, se sono ubriache o drogate,l’importante e’ che scopano davanti le tecamere, questo e’ il contenuto e l’intrattenimento che vogliono qui, se non accade questo allora devono essere cacciati perche’ significa che non hanno una vita, che occupano una stanza inutilmente oppure sono noiosi, ma alla prima scopata, scalano le classifiche, tutto il resto non importa.

• Upvote 1

9 minutes ago, Mauri said:

Mettiti l’anima in pace , non succedera’ nulla e Dylan non lo cacceranno, sai perche’? Perche’ come vedi, agli spettatori piace questo, porta contenuti ed intrattenimento, che equivale soltanto al fatto che scopano, perche’ si, finche’ scopano, va’ tutto bene, sono regine, presidenti, vice presidente ecc… e non importa in che modo scopano, non importa se vediamo qualcuno che paga per scopare, e allo stesso tempo tu paghi per vedere loro che scopano, non importa se c’e un tradimento, un’orgia o magari un presunto stupro, se sono ubriache o drogate,l’importante e’ che scopano davanti le tecamere, questo e’ il contenuto e l’intrattenimento che vogliono qui, se non accade questo allora devono essere cacciati perche’ significa che non hanno una vita, che occupano una stanza inutilmente oppure sono noiosi, ma alla prima scopata, scalano le classifiche, tutto il resto non importa.

And in English?

il y a 32 minutes, Mauri a dit :

What are you interested in knowing why I am interested? What do you want to hear? That they have to be kicked out for using drugs, when RLC itself says it's forbidden? Did you want this?

I certainly would not want them to get kicked out for that.

But I had the impression you objected to them smoking joints. So maybe you'd want them to be reprimanded for that (or maybe kicked)?

Why else would you emphasize them smoking joints, and RLC's (non-applicated) rules on that?

If it's not what's in your quote, what are you trying to achieve?

4 hours ago, moos54 said:

Elle est beaucoup mieux qu'Elettra :biggrin:

Physiquement je suis d'accord mais elle prend le même chemin ou un chemin parallèle que Elletra. Cela dit j'aime bien les deux

• Upvote 1

5 minuti fa, Epikouros ha detto:

Di certo non vorrei che potessi espulsi per questo.

Ma ho avuto l'impressione che ti opponissi al fatto che fumassero canne. Quindi forse vorresti che venissero rimproverati per questo (o forse presi a calci)?

Perché altrimenti daresti risalto a loro che fumano canne e alle regole (non applicate) di RLC su questo?

Se non è quello che c'è nella tua citazione, cosa stai cercando di ottenere?

Come ho spiegato prima, si stava parlando di regole e degli standard di RLC, e il mio commento e' stato che se rispettassero gli standard, sarebbero stati cacciati molti partecipanti, dal momento sono vietate le droghe, ma ne fanno uso comunque.