Jump to content

B4 - General Topic 2024 #33 (March)


Recommended Posts

15 minutes ago, desinc said:

 

"Seda è stata mandata via per i suoi problemi, se fosse stato come dici tu allora sarebbe rimasta, e invece RLC ha deciso di mandarla via, proprio perché ne hanno il controllo in un certo senso"

 Sì, Seda, grazie per avermi corretto. Non sto sostenendo che RLC rimanga unilateralmente fuori dalla vita dei suoi inquilini. Sì, l'hanno fatta partire perché era maniacale e c'erano pochissime speranze che potesse più prendersi cura di se stessa. Sostengo la loro decisione al 100% e mi rendo conto e apprezzo anche che RLC abbia un lavoro molto difficile nel decidere quando e dove intervenire. 

"RLC è uscita dagli schemi da quando hanno aperto i villini e inserito i ragazzi, e sinceramente questa cosa non mi piace. La preferivo anni fa, era molto più vera"

Ho guardato RLC a intermittenza per 6 anni, ma costantemente negli ultimi 2. Anni fa, RLC aveva problemi (per lo più tecnici) di cui anche i clienti si lamentavano costantemente. Per quanto riguarda l'avere i ragazzi nelle ville, posso vedere sia i vantaggi che gli svantaggi, sono piuttosto neutrale su questo argomento. Sono d'accordo, tuttavia, sul fatto che anni fa era molto più reale.

 

Non ho nessun problema con i ragazzi se sanno comportarsi e tenere le mani al loro posto, e no. Venire qui e trattare le ragazze come oggetti svuota palle, e’ una cosa che odio anche nella vita reale.

  • Like 1
  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, desinc said:

Poor girl... she really does have a problem with alcohol. When she drinks, she usually drinks to excess.

Here's her crash landing after her second trip to the porcelain throne to puke her guts out.

REPLAY.REALLIFECAM.COM

Watch your favorite cams in 24-hour recording

 

I did that a few times. It's called having fun when you are young. It sucks getting old.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, corvette08 ha detto:

L'ho fatto alcune volte. Si chiama divertirsi quando si è giovani. Fa schifo invecchiare.

Senza bere o drogarsi non ci si diverte? O comunque non c’e’ bisogno di arrivare al limite di sentirsi male

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mauri said:

Non ho nessun problema con i ragazzi se sanno comportarsi e tenere le mani al loro posto, e no. Venire qui e trattare le ragazze come oggetti svuota palle, e’ una cosa che odio anche nella vita reale.

You know what they say... "You can't rape the willing!"

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, corvette08 said:

I did that a few times. It's called having fun when you are young. It sucks getting old.

I'm all for having fun when you're young, old and everything in between.

And, I've overdone it also a few times over a few decades. She's done it a few times in a couple of months. 

Plus, she drinks alone until she hammered. That's the potential problem I'm referring to.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, HotWivesRock said:

Azi and Karma all dressed up, Azi looks dressed for a wedding and Karma a Funeral

International Women's Day (source : Zabava)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...