Violet & Jeff Part #1

6 minutes ago, naiger said:

la sorella di jeff e troppo timida dovrebbe lasciarli andare un po' mi verrebbe da dire bevi ancora che poi magari ti sblocchi ma non n'è una cosa bella da dire..

il problema è che non possono nemmeno fare un 3some perchè lei è "la sorella" :biggrin:

2 hours ago, Amy3 said:

She is a true guest and a sister of a tenant, but I'm consistent. If she is going to come into the apartment there should be no hiding or covering the cams. If that's going to be the case, then I think they should cut the cams off until she leaves.

I agree with that to a point, if a guest is in the same room as the tenants, then there should be no hiding, if she in a room by herself, i think that's entirely different situation. 

3 minutes ago, Rhdem said:

il problema è che non possono nemmeno fare un 3some perché lei è "la sorella" :biggrin:

lo so rhdem infatti spero che magari ci faccia vedere qualche balletto erotico sempre meglio di niente però come sempre e l'alcool  che detta legge

4 minutes ago, naiger said:

lo so rhdem infatti spero che magari ci faccia vedere qualche balletto erotico sempre meglio di niente però come sempre e l'alcool  che detta legge

mi accontento anche di una tetta 

• Like 1