piedpiper1968 Posted March 17, 2019 Share Posted March 17, 2019 Eva on the board you have Happy Birthday of our Family 4 years. And I can easily understand that you are celebrating 4 years of being married to Sam. In American we call that an Anniversary rather than a Birthday. "Happy 4th Anniversary to you and Sam!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigmac18 Posted March 17, 2019 Share Posted March 17, 2019 Happy anniversary Eva & Sam! 💞 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nadiuska Posted March 17, 2019 Share Posted March 17, 2019 brutta serata mi sa... Sam sembra molto arrabbiato, forse perchè Eva è stata via troppo. O forse perchè lei può sapere e vedere quello che fa lui e lui no ? Comunque parlano tanto, mi sa che stasera finisce male.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piedpiper1968 Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 I see Baldy today corrected the board and showed them it's called an Anniversary. Plus changed the order of the wording to the proper order. Good job Baldy!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miscvoyeur Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 Happy 4 year Aniversary to Sam and Eva. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nadiuska Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 Oggi finalmente ho visto Sam in forma, dopo essere stato a lungo nei giorni scorsi provocato da Eva in tutte le posizioni possibili ma avendo comunque dimostrato i suoi limiti di erezione. Oggi invece ,a parte la solita masturbazione davanti al pc di stanotte (Eva dormiva ovviamente sola a letto) stamattina alle 10 Eva si è infilata vestita con i jeans a letto, lo ha stuzzicato e hanno scopato... non male. Nel pomeriggio Sam è arrivato a casa con 2 borsoni spesa, e quando cambiato era sul divano Eva gli a mostrato prima il culo poi ha aperto la vestaglia.... Passati pochi minuti Sam era bello pronto, Eva lo ha portato in camera e altra scopata. Non lo lascia al momento toccargli il culo, neanche con il dito... ma sotto le coperte si. Forse è ancora timida e non vuole farsi vedere che fa anale ? Io una volta solo, di notte ho visto fare anale, in doggy, ma è stata un' eccezzione ( se si esclude il plug anale con la coda ma molto breve e di sfuggita). Stasera ?Boh? Sam sembra gioioso, Eva disponibile, vedremo se festeggianno bene i 4 anni di matrimonio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nadiuska Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 continue scaramuccie tra Eva nuda e Sam... lei gli porge il culo lui lo palpeggia e lo allarga Link to comment Share on other sites More sharing options...
nadiuska Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 lei a fumare e lui dietro la tenda in bathroom Link to comment Share on other sites More sharing options...
moreau Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 nettoyage rangement ....soirée coquine en prévision ....espérons que Éva sera de la partie...... j ' en ai marre de la voir partir au début des ébats Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyone Posted March 22, 2019 Author Share Posted March 22, 2019 4 girls and one guy in kitchen with Eva food and booze--no Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyone Posted March 22, 2019 Author Share Posted March 22, 2019 Sam has arrived with another guy Link to comment Share on other sites More sharing options...
nadiuska Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 Non so cosa abbiano festeggiato,alla fine è rimasta una coppia che ha dormito in living. Eva e Sam non hanno fatto bulla, anzi Sam preferisce dormire sul divano solo. Non so come stiano fra loro le cose ma mi sembra che Eva voglia qualcosa che Sam non riesce a dargli, sicuramente e affetto, ma basta così ? Eva appena può fisicamente lo provoca, forse lui a volte è in difficoltà perchè non ci riesce ad avere una erezione normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts