B2 - General Topic 2022 #15 (June)

1 minute ago, Alladino said:

Mi chiedo sempre cosa alcune persone qui trovino così bene delle ragazze etero che fingono di essere lesbiche. Non importa quanti di questi spettacoli pseudo lesbici RLC abbia messo in scena, le vere emozioni e la vera eccitazione mancano praticamente sempre. È anche chiaro, perché le ragazze stesse non sono affatto nell'azione. Si tratta solo di fare soldi e questo lo rende artificiale e incredibile, semplicemente noioso.

Kristy e Alana in Russia (come parte degli Angels) con i loro amici e LI nelle vicinanze è stato davvero emozionante. A Barcellona, sembrano persi e alla disperata ricerca di aumentare i numeri del pubblico senza davvero fare nulla. È solo triste vederlo.

Anche se portano un ragazzo in casa per scopare, e’ soltanto uno spettacolo per le telecamere e per soldi, senza emozioni.

Just now, Mauri said:

Even if they bring a guy in to get laid, it's just a show for the cameras and for money, with no emotion.

It's only a show if they make a show of it. If someone is visiting normally, and nothing happens, it is perfectly normal. However, there is a possibility that more will happen. Voyeruism also lives from the knowledge that sometimes something happens and sometimes it doesn't.

Just look at Holly and Thor. They have sex at different times, hang out with each other a lot, etc. Even if they are not a permanent couple, you can clearly see the difference from the posed pseudo-lesbian events that RLC loves to stage in GOV. There is a real attraction between the two.

If a lot of the girls in the Barcelona apartments only meet their guys off cam, you won't be able to see all that. That's ultimately why I say how important it is that more guys in general are in these apartments (whether visiting or even in the cast).

18 minutes ago, Alladino said:

È solo uno spettacolo se ne fanno uno spettacolo. Se qualcuno sta visitando normalmente e non succede nulla, è perfettamente normale. Tuttavia, c'è la possibilità che accada di più. Il voyerismo vive anche della consapevolezza che a volte qualcosa accade ea volte no.

Basta guardare Holly e Thor. Fanno sesso in momenti diversi, escono molto tra loro, ecc. Anche se non sono una coppia permanente, puoi vedere chiaramente la differenza dagli eventi pseudo-lesbici in posa che RLC ama mettere in scena in GOV. C'è una vera attrazione tra i due.

Se molte delle ragazze negli appartamenti di Barcellona incontrano i loro ragazzi solo fuori dalla telecamera, non sarai in grado di vedere tutto questo. Questo è in definitiva il motivo per cui dico quanto sia importante che più ragazzi in generale siano in questi appartamenti (sia in visita che nel cast).

Chi ti da’ la conferma che sia RLC a far mettere in scena alle ragazze, uno spettacolo lesbico? E soprattutto, se le ragazze non sono attratte sessualmente dal loro stesso sesso, ovvero, se non sono lesbiche o bisessuali, dubito fortemente che toccherebbero o leccherebbero una figa, proprio come te che non baceresti un uomo se sei etero, e non ti piacciono i maschi. 

1 minute ago, Mauri said:

Who gives you confirmation that it is RLC to have the girls put on, a lesbian show? And most importantly, if the girls are not sexually attracted to their own sex, that is, if they are not lesbians, I highly doubt they would touch or lick a pussy, just like you who would not kiss a man if you are straight, and you don't like boys. 

RLC is unlikely to publicly announce that a lot of the hetero girls in the cast are only pretending to be sexual interested in each other. You have to open your own eyes to recognize this simple fact.

Take Kisty and Alana, for example. The two are just friends and you can really see that neither of them is sexually interested in the other. When something does happen, it's these silly massage shows where you can see that they' re not actually emotioally involved. Especially with Alana, you can see how she has to force herself in this situations.

It's practically the complete opposite to Holly and Thor. Can you really not tell the difference?

16 minutes ago, Alladino said:

È improbabile che RLC annunci pubblicamente che molte delle ragazze etero nel cast fingono solo di essere interessate a livello sessuale l'una all'altra. Devi aprire i tuoi occhi per riconoscere questo semplice fatto.

Prendi Kisty e Alana, per esempio. I due sono solo amici e puoi davvero vedere che nessuno dei due è sessualmente interessato all'altro. Quando succede qualcosa, sono questi stupidi spettacoli di massaggi in cui puoi vedere che non sono effettivamente coinvolti emotivamente. Soprattutto con Alana, puoi vedere come deve forzare se stessa in queste situazioni.

È praticamente l'esatto opposto di Holly e Thor. Puoi davvero non dire la differenza?

Non credo RLC chieda l’orientamento sessuale delle ragazze prima di entrare nel progetto. Alana e Kristy sono amiche, e anche se una di loro o entrambe fossero state bisessuali o lesbiche, non e’ detto che provano interesse l’una per l’altra per fare qualcosa, succede anche tra’ etero. Per quanto riguarda il massaggio, e’ solo un massaggio. Se vai in un centro massaggi, o in una spa, trovi luci soffuse, e sei mezzo nudo, ma alla fine non ti scopi la massaggiatrice. Per quanto riguarda Holly, hai dimenticato quello che faceva con Megan e i suoi spettacoli? 

1 hour ago, Alladino said:

I always wonder what some people here find so great about hetero girls pretending to be lesbians. No matter how many of these pseudo lesbian shows RLC has staged, the real emotions and the real excitement are practically always missing. It is also clear, because the girls themselves are not at all in the action. It's all just about making money and that makes it artificial and unbelievable, just boring.

Kristy and Alana in Russia (as part of the Angels) with their friends and LI nearby was really exciting. In Barcelona, they seem lost and desperate to bring the audience numbers up without really doing anything. It's just sad to see that.

Most hetero girls at one time or another have lesbian fantasies, but usually won't act on it

37 minutes ago, Pete1960 said:

Most hetero girls at one time or another have lesbian fantasies, but usually won't act on it

Why on earth do you think this makes a difference? Decisive is that in GOV there are again and again girls who obviously have no sexual interest in each other, but for the camera nevertheless pretend as if they would have.

• Haha 1