Ah, certamente il livello si alzerebbe se Leora si portasse a casa, finalmente, il presunto ragazzo con cui si frequenta o che lo porta Malia (visto che anche lei più spesso sta via anche la notte, quindi avrà sicuramente degli amici o un ragazzo). O che almeno si porti gli amici a casa, anche per un aperitivo. Non mi sembra un problema insormontabile.
Voglio credere che questo calo sia dovuto al fatto che sempre più spesso Leora è fuori casa e che quindi non abbia sempre tempo di masturbarsi. Lo si nota dal fatto che se gli si dà spazio e tempo è quasi certo che Leora si masturbi almeno una volta al giorno, due se è nel mood giusto. Ho notato che da un pó di tempo si masturba almeno 3/4 volte a settimana, questo alza la media di poco rispetto al periodo in cui era raro vederla masturbarsi ma è meglio di niente.
Non lo so, in questo periodo ne vale ancora la pena ma se ricominciasse a non masturbarsi anche per un mese intero...
Mah, pare che sarà solo massaggio e basta. Malia non sembra che abbia voglia di fare qualcosa, è stata tutto il tempo a sedere sul letto mentre massaggiava.
Se Leora fosse incinta lascerebbe RLC definitivamente e non so quanto gli convenga visto che non ha un lavoro a Praga...
I bambini non si mantengono a parole.
Stavo pensando, e se effettivamente avessero un appartamento alternativo dove dormire o stare con gli amici senza telecamere? Dubito che gli amici (sempre se ne hanno) di Praga siano sempre disponibili a farle dormire da loro, come dubito che ogni volta si prendono una stanza in albergo o in un b&b (avranno anche i soldi ma sono comunque un costo e i soldi non sono infiniti). Per di più sappiamo che non stanno troppo lontane dall'appartamento, visto che qualche volta fanno avanti e indietro dalla casa più volte a giorno.
È solo un'idea eh.
È passata la mezzanotte, quindi a questo punto è chiaro che anche stasera l'appartamento rimarrà vuoto fino a domani pomeriggio.
Boh, non capisco che ci stanno a fare su RLC se tanto fanno tutto al di fuori delle telecamere. Posso capire la vita privata e non voglio che stiano chiuse in casa a vita ma una via di mezzo potrebbero pure trovarla per far contenti tutti e per non trasformare l'appartamento in un albergo.
Però è normale pensarlo, cosa puoi fare a quell'ora? Neanche i call centers a quell'ora sono aperti, per fare un esempio.
Non credo che faccia la pasticcera...