Jump to content

Eva & Sam General Topic 2018 #2


zzakary

Recommended Posts

Riguardando velocemente l'archivio, credo che Eva cerchi di godere sempre dopo Sam, preferendo che lui venga.Però lui poi si gira dalla parte opposta del letto.Il massimo per Eva è stato credo quando Sam si scopava un'altra, lui la guardava e quando con gli occhi gli dava ok lui la inculava.Eva si masturbava, cercava gli occhi di Sam, ma lui non pensava altro  che al culo.... finito, Sam andava in bagno, Eva delusa della scarsa attenzione andava iun cucina e lui scopava di nuovo l'amica. Mai visto Eva godere.Eva non pratica la masturbazione, qualche volta ha provata ma con scrso successo

Link to comment
Share on other sites

Non credo, se lo volesse bastava allungare la mano o togliere gli slip mentre lui era in bagno.... sicuramente scopera con Sam, quando lei vuole e come vuole,Non credo lasci fare a Sam come in passato tutto quello che vuole

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente essendo una donna innamorata, non vuole rompere il rapporto quindi pùo essere che dopo tanto parlare gli conceda la pussy per tenerlo soddisfatto sessualmente.Guarderò la sua faccia per capire il suo stato d'animo...

Link to comment
Share on other sites

no problem for Sam he has enough girlfriends to fuck or masturbation for his desires ....... I would do like him .... and the bouquet of flowers I put him in the ass of Éva                         

   pas de problème pour Sam il a assez de copines pour baiser ou la masturbation pour ses désirs .......je ferais comme lui ....et le bouquet de fleurs je lui mettrais dans son cul à Éva

Link to comment
Share on other sites

Anche se comunque lo scopo principale di chi guarda il sito credo di vedere comunque scene di sesso, credo che il rispetto della donna sia sempre da tenere in considerazione.Alcune stanze sono chiaramente composte da "coppie" che fanno sesso x contratto, Eva e Sam non mi sembrano così venali. Certo avranno s allegramente,maya , irma , altre abitudinarie qui... lo fanno per cosa ? Opinione personale mia, di "coppie" qui la più genuina è Eva/Sam , forse Sam esagera un poo ma non è che abbia ragazze a iosa x scopare...

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...