Jump to content

Eva & Sam General Topic 2018 #2


zzakary

Recommended Posts

situazione strana. Vorrei sbagliarmi ma Eva questa volta sta giocando molto bene le sue carte, ieri sera ha soddisfatto Sam , gli ha anche concesso di mettere un dito nel culo anche se, vedendo al rallenty la sua espressione. sembrava infastidita. Poi lui dopo essere venuto si è girato e si è addormentato. Stamattina è andato al lavoro,alle 16.20 è arrivato con mazzo di fioiri. Eva in topless bacio di cortesia.lei era al telefono e ha continuato...Poi chiacchere e Sam va in vasca poi va  a letto.Eva lo raggiunge, parlano a lungo poi lei si veste, e in cucina parlano ancora a lungo. Lei è vestita molto sobria, non credo vada a trovare qualche amante....Poi prima di uscire lo chiama  e vanno in n balcone a parlare..Alle 19 Eva esce

Link to comment
Share on other sites

buongiorno... La guerra continua, credo che che Eva si stia impegnando parecchio per vincerla:fiori o no, ha lasciato Sam nel suo mondo,(stanotte niente pc , solo a dormire ) e stamattina cambio. Sam si è svegliato ed Eva dopo una notte sul pc ( e parlava al cellulare con qualcuno)  ed avere suonato la chitarra è andata a letto: poche parole e si girata sotto le coperte.Come inizio di giornata non male, Eva adesso dormiraà fino alle 14 o 15 (come fa di solito se non studia e Sam è a casa)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio Riepilogo del giorno.Tutto come previsto, però Eva si è vestita, fascicolo dei fogli ed è uscita (lavoro o studio ?).Rientrata è tornata a letto.A tra poco dovrebbe arrivare Sam, porterà ancora fiori sperando vada meglio di ieri ????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, nadiuska said:

Buon pomeriggio Riepilogo del giorno.Tutto come previsto, però Eva si è vestita, fascicolo dei fogli ed è uscita (lavoro o studio ?).Rientrata è tornata a letto.A tra poco dovrebbe arrivare Sam, porterà ancora fiori sperando vada meglio di ieri ????

buongiorno... Buon pomeriggio...😀😀

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...