Jump to content

Eva & Sam General Topic 2018 #2


zzakary

Recommended Posts

non credo, è qualche giorno che fa il bravo. Aspetta forse che Eva ceda oppure gli dia una via diuscita onorevole: io il comportamento di Sam lo vedo come una resa...Eva non lomha perdonato, ha fatto sesso con lui, gli ha fatto capire che quello che cerca è vicino a lui ma a certe condizioni:Lei si è anche umiliata a volte facendogli fare sesso come voleva luiu.....

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, nadiuska said:

non credo, è qualche giorno che fa il bravo. Essayez de trouver un lien vers une autre action: sélectionnez ce que vous devez savoir sur le ... Cliquez sur le bouton "Annuler" pour obtenir un aperçu complet du contenu. Sélectionnez le type de fichier dont vous avez besoin, cliquez ici pour obtenir plus de détails. a certe condizioni: Le meilleur de ce que vous faites est le meilleur pour le prochain vol .....

nature is relentless ... with age Éva will be less seductive and Sam will make him pay for his whims                           

   la nature est implacable ... avec l'âge Éva sera moins séduisante et Sam lui fera payer ses caprices

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato tutto quello che è in archivio su camcamps, rivisto i miei video, e penso che effettivamente Eva voglia molto bene a Sam.E anche Sam, soloche Eva lo ha abituato bene;lei a letto a fatto tutto quello che lui voleva,  il trio è stato fatto con un suo amico (forse collega di lavoro) che era già stato visto all'opera da Sasha ( amici in comune): Eva non sembrava entusiasta, è rimasta abbastanza passiva, e quando Sam  ha voluto ha lasciato il ragazzo a scoparae Eva (penso volesse mettere vedere come si comportava Eva)Le altre occasioni con altre ragazze sono state gestite daSam, Eva non ha mai dimostrato di essere( o piacere ) lesbica: a letto ha assecondato Sam, lo ha lasciato che facesse anale  ma poi qualcosa si è rotto in vacanza, perchè Sam aveva una attrazzione x Sasha, Masha e Eva non erano d'accordo, l'amico andava in bianco. Sasha ha fatto da paciere parlando a lungo con Eva, mai alzando le mani ne toccandola..Neanche baci, solo carezze innocenti in faccia....

Al ritorno Eva si è forse arrabbiata e sta cercando di cambiare Sam....Ha fatto vedere che se vuole Sam può averla quando vuole, la anche umiliata sodomizzandoloasotto le coperte quando lei non era d'accordo e poi, al solito, si è alzato, si è lavato ed è andato al pc....Eva adesso sembra avere detto basta,o cambia o non scopa più ( Eva lo provoca a volte con pose sexy, sopratutto mostrandogli il culo che lui adora....) ER non si fa neanche toccare..

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Serata tranquilla,, Eva però fa il bagno sola e poi si diverte a farsi i capellli con bigodini.Poi quando Sam è in hall, accucciato a pulire le scarpe per domani, lei passa per andare in camera, si ferma e alza la gonna x fargli vedere che non porta slip....Poi lui prosegue il lavoro e lei va  al pc in camera

Link to comment
Share on other sites

Dopo la sigaretta, Sam abbraccia Eva, lei si mette le scarpe con tacco alto così si possono abbracciare meglio... baci e risate,  Eva sembra contenta di queste attenzioni.Poi le lo tocca e lui ne aproffitta subito infilando le mani sotto la gonna.Mai visto Sam 

Link to comment
Share on other sites

A letto seconda scopata, missionario,Poi lui prende una coda con plug anal, primo tentativo fallito...poi Eva lo accetta e scopano con il plug che lui muove a vanti e indietro.Ho visto Eva meno partecipe del solito, forse guardinga

Link to comment
Share on other sites

Pewr non smentirsi, lui è venuto sulla pancia senza pensare a lei, poi passaggio a lavarsi sigaretta e ovviamente Pc. Anche stasera Sam non ha capito che potrebbe avere di più da Eva se solo facesse quello che ha fatto in cucina per portarla a letto..... Secondo me il terzo round a letto lo b guida  Eva... Non può finire cos+ ì stanotte

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...