Eva & Sam General Chat Topic 2019 #1

Baldy is an odd guy. He was the time they visited MSD and he is with this young woman. She has wanted sex with him last night when they went to bed and today she is all over him wanting sex and he doesn't seem to want it. Not sure why. I did not see the sex yesterday but it must not have lasted a long time as I had gone to see Nicole on VH for only a short time and they had finished by the time I returned.

• Like 1

Non sono deluso, Baldy non lo ho mai capito... Ha fatto un trio x il suo amico Sam, Eva lo ha fatto x accontentare Sam man non mi era sembrata entusiasta: A roma da Sasha  Baldy era rimasto in bianco, forse sperava Eva che però non lo ha considerato,anzi: Ha pensato  Dasha, ma è andato in bianco... Dopo capodanno ieri, 4 gennaio, ha scopato con la brunetta,penso un regalo organizzata da Sam cisto che anche lui con Eva non era andata benissimo.... ma poi sono passata un pò di ore x un'altro tentativo,,,, Non mi sembra che la brunetta sia entusiasta, giusto uno scarico di palle...Mi ha sinceramente deluso...

• Like 1

32 minutes ago, piedpiper1968 said:

Baldy is an odd guy. He was the time they visited MSD and he is with this young woman. She has wanted sex with him last night when they went to bed and today she is all over him wanting sex and he doesn't seem to want it. Not sure why. I did not see the sex yesterday but it must not have lasted a long time as I had gone to see Nicole on VH for only a short time and they had finished by the time I returned.

Baldy penetration 4 mn and he spits the mashed potatoes .... you must not skip on another site to see him fuck ..... but he had the hard cock not like in the trio with Éva

Baldy pénétration 4 mn et il crache la purée ....il ne faut pas zapper sur un autre site pour le voir baiser .....mais il avait la bite dure pas comme dans le trio avec Éva 

• Like 1

1 minute ago, piedpiper1968 said:

C'était affreux. C'était comme une baise obligatoire plutôt que romantique. Pas de préliminaires .. il suffit de coller ma bite et de partir. Et WOW, ça a duré quoi… peut-être 5 minutes.

17h58 à 18h02  ....4 minutes

• Like 1

Sicuramente dietro Rlc c'è un business, le coppie sono pagate per farsi riprendere... Eva e Sam sono un giusto compromesso secondo me tra realtà e contratto Rlc.. I loro amici Sasha and Co sicuramente no.Dick nl è male,Leora è sfacciatamente Rlc. non reale Uliana ,on parliamone.Le atrl coppie guardano + al contratto che non alla realtà, ovviamente mia opinione personale

• Like 1

Sono deluso,Baldy sembrava sempre in caccia di prede, invece mi sembra che non sia proprio così un grande amatore... Dick lo sorpassa, è uguale a Sam,scopata e via..lei non ci fa caso, nel trio con Sam era così scopata e vai...

• Like 1