Jump to content
*** New Software Coming Soon! Please Check for Important Information in the Read Me Section ***

Recommended Posts

Posted
1 minute ago, Theblacknight04 said:

Sono molto calmo ma ogni volta che sei qui per commentare in modo negativo, vuol dire che le altre cose che guardi sono ancora più noiose se sei sempre qui 😉

se mi piace, significa che non c'è nulla da commentare, non sono un tipo come te che se vede una figa, fà gli occhi a cuoricino, e poi scrivo quello che voglio e dove voglio, sei tu che ti stai lamentando adesso😉

Posted
2 minutes ago, Mauri said:

se mi piace, significa che non c'è nulla da commentare, non sono un tipo come te che se vede una figa, fà gli occhi a cuoricino, e poi scrivo quello che voglio e dove voglio, sei tu che ti stai lamentando adesso😉

eyes to heart? honestly I did not make any kind of appreciation, I simply said that you are repetitive all here

Posted

occhi al cuore? sinceramente non ho fatto nessun tipo di apprezzamento, ho semplicemente detto che siete ripetitivi tutti qui

ma non mi sembra di aver fatto un commento negativo o sbaglio?? e poi se non ti và bene quello che dico, non rispondere, passa avanti, tu sbuchi fuori solo quando c'è Megan su RLC

Posted
1 minute ago, Mauri said:

ma non mi sembra di aver fatto un commento negativo o sbaglio?? e poi se non ti và bene quello che dico, non rispondere, passa avanti, tu sbuchi fuori solo quando c'è Megan su RLC

No you're wrong, I just like you

Posted

No, ti sbagli, solo che mi piaci

a me no, mi piaceva la prima volta che era in B2, ora no, e sono libero di dire ciò che penso, Ciao.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...