Jump to content

Martina and Alberto - home activities #1

Noldus

Recommended Posts

24 minutes ago, Semih Ciydem said:

Penso che anche Martina stia facendo l'amore con quest'uomo. Anche Alberto lo sa e li lascia soli, semplicemente non lo fanno con le telecamere

Ma  che ne sapete cosa fa Martina  fuori dalle telecamere ? potrebbe allora essere che sta con Alberto solo per contratto con RCL ...la verità è che in questo progetto non c'è niente di normale ma sono tutti attori prostitute e quant'altro . cosi la penso . cosa conta ? il sesso e basta con chi lo fanno non importa basta che stuzzicano la fantasia delle persone .

• Like 1

1 minute ago, robert21 said:

Ma  che ne sapete cosa fa Martina  fuori dalle telecamere ? potrebbe allora essere che sta con Alberto solo per contratto con RCL ...la verità è che in questo progetto non c'è niente di normale ma sono tutti attori prostitute e quant'altro . cosi la penso . cosa conta ? il sesso e basta con chi lo fanno non importa basta che stuzzicano la fantasia delle persone .

just a guess

7 minutes ago, EMMETT111 said:

didnt they have a cam in the LR that let you see the balcony back when the lesbians were here it was above where the fish tank is now if i remember right

yes, you could see part of the balcony from that camera if the drapes were open. 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...