Jump to content

B1 - General Topic 2022 #13 (April)


Recommended Posts

44 minutes ago, Mauri said:

Hai un bel coraggio a dire che sei d'accordo con me, quando tu sei il pimo a voler vedere soltanto che le ragazze portino ragazzi in casa e scopare davanti le telecamere, e se non lo fanno le critichi. e' un po' da ipocriti.

I want to see normal human behaviors , this is the definition for me GOV , the girls signed a contract to be on cameras in stunning Barcelona where millions in the world want to experience the city .I want the girls to behave as they would if cameras weren’t there, go out , meet people , flirt , fuck , snore , fart , get drunk , get horny , pick their nose , wear pyjamas and grandmother underwear . 
 

I want that they go out or stay in and bring their friends in the apartment for lunch , dinner , beer and wine and shots in the balcony with candles , fantastic talks under the warm weather of Barcelona .I want to see the girls be normal and not fake with doing things because they have to . Speaking for B1 , all things that the girls are doing so far are 100% genuine reactions l from Karol fucking her boyfriend on cameras to the two one night stands by Zabava and Marlene . I wish all apartments were like B1 .

 

I have been doing a life while at the same time working like most of these girls do and have shared uncounted times with the type  of girls we see on cameras , I know exactly the psychology of what means to be in a foreign place for a certain period and living there , that’s why I have expectations .

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, ddhm said:

Voglio vedere i normali comportamenti umani, questa è la definizione per me GOV. Le ragazze hanno firmato un contratto per essere davanti alle telecamere nella splendida Barcellona, dove milioni di persone nel mondo vogliono vivere la città. Voglio che le ragazze si comportino come farebbero se le telecamere non c'erano, uscire, incontrare persone, flirtare, scopare, russare, scoreggiare, ubriacarsi, arraparsi, pizzicarsi il naso, indossare pigiami e biancheria intima della nonna. 
 

Voglio che escano o stiano a casa e portino i loro amici nell'appartamento per pranzo, cena, birra e vino e bicchierini sul balcone con le candele, conversazioni fantastiche sotto il caldo clima di Barcellona. Voglio vedere le ragazze essere normali e non fingere di fare le cose perché devono. Parlando per B1, tutte le cose che le ragazze stanno facendo finora sono reazioni autentiche al 100% l da Karol che scopa il suo ragazzo con le telecamere alle due avventure di una notte di Zabava e Marlene. Vorrei che tutti gli appartamenti fossero come B1.

Vedi che sei egoista?😂 il duo discorso inizia bene, ma poi finisce sempre nello scopare qualcuno, come nella vita reale, escono e si divertono, perche' la vita e' fuori dalle case. Ma vi lamentate se escono perche' non state pagando per un appartamento vuoto. Poi vi lamentare se tornano a casa senza conquiste da scopare. Ognuno e' libero di socializzare o no e con chi vuole. Ognuno e' libero di non portare persone in casa soprattutto se vivi con altre persone in casa, e dal momento che ci sono telecamere, non e' facile spiegarlo alla persona, e non e' detto che questa persona accetti di essere ripresa. E soprattutto, non e' detto che si voglia conquistare qualcuno, ed il fatto che ci sono telecamere in casa, non significa che devono per forza scopare.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Mauri said:

Vedi che sei egoista?😂 il duo discorso inizia bene, ma poi finisce sempre nello scopare qualcuno, come nella vita reale, escono e si divertono, perche' la vita e' fuori dalle case. Ma vi lamentate se escono perche' non state pagando per un appartamento vuoto. Poi vi lamentare se tornano a casa senza conquiste da scopare. Ognuno e' libero di socializzare o no e con chi vuole. Ognuno e' libero di non portare persone in casa soprattutto se vivi con altre persone in casa, e dal momento che ci sono telecamere, non e' facile spiegarlo alla persona, e non e' detto che questa persona accetti di essere ripresa. E soprattutto, non e' detto che si voglia conquistare qualcuno, ed il fatto che ci sono telecamere in casa, non significa che devono per forza scopare.

The part of being filmed I disagree, because it's something which they have to be aware of and agree with, otherwise it would be illegal.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, costa049 said:

La parte dell'essere filmati non sono d'accordo, perché è qualcosa di cui devono essere consapevoli e con cui sono d'accordo, altrimenti sarebbe illegale.

Non e' quello che ho scritto?🤔

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, costa049 said:

Scusa, quando ho tradotto ho letto che hai detto che la persona non è necessariamente d'accordo a farsi filmare. Ma forse non ho capito cosa intendevi lì.

Ho detto che essendoci delle telecamere in casa, di cui il contenuto ripreso viene trasmesso in rete e visto da migliaia di persone, non e' detto che l'altra persona sia d'accordo con questo e che non voglia essere ripresa.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Mauri said:

Ho detto che essendoci delle telecamere in casa, di cui il contenuto ripreso viene trasmesso in rete e visto da migliaia di persone, non e' detto che l'altra persona sia d'accordo con questo e che non voglia essere ripresa.

The part that I'm just not getting is who is the other person.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Mauri said:

Vedi che sei egoista?😂 il duo discorso inizia bene, ma poi finisce sempre nello scopare qualcuno, come nella vita reale, escono e si divertono, perche' la vita e' fuori dalle case. Ma vi lamentate se escono perche' non state pagando per un appartamento vuoto. Poi vi lamentare se tornano a casa senza conquiste da scopare. Ognuno e' libero di socializzare o no e con chi vuole. Ognuno e' libero di non portare persone in casa soprattutto se vivi con altre persone in casa, e dal momento che ci sono telecamere, non e' facile spiegarlo alla persona, e non e' detto che questa persona accetti di essere ripresa. E soprattutto, non e' detto che si voglia conquistare qualcuno, ed il fatto che ci sono telecamere in casa, non significa che devono per forza scopare.

I am sorry  but I think  you have it completely wrong  with that last comment and how I imagine personally my entertainment that I pay to watch .It isn’t  egoistical to have standards , personal preferences  as a viewer .. and it isn’t egoistical if I don’t see it not criticizing in a negative way about it .

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, ddhm said:

Mi dispiace ma penso che tu abbia completamente sbagliato quell'ultimo commento e come immagino personalmente il mio intrattenimento che pago per guardare. Non è egoistico avere standard, preferenze personali come spettatore .. e non è egoistico se non lo vedo non criticare in modo negativo a riguardo.

Il problema e' che le tue preferenze le vuoi far passare per giuste tutti quanti. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...