Jump to content

B1 - General Topic 2022 #13 (April)


Recommended Posts

34 minutes ago, Mauri said:

Certo che posso avere amici o familiari in casa, ma solo se voglio averli e non frequentemente. E non scopo con chiunque entra in casa, non faccio giochi dove si finisce tutti nudi, e credo non lo faccia neanche tu nella tua casa e nella tua vita, ma questo e' quello che vuoi vedere in RLC, ospiti e sesso. Leora fa' quello che fanno anche le altre ragazze, SI. Le masturbazioni con la figa davanti la telecamera lo fanno anche tutte le altre ragazze che addirittura gardano anche la telecamera mentre si masturbano, e cosa ti importa se parla al telefeno nel bagno senza telecamere per non farsi sentire? Capisci il russo? Ti importa della sua vita al di fuori di RlC? Ti cambia la tua vita? I sussurri continui di Loraine? Quando va' in garege a parlare al telefono? I sussurri di Fiora? Ci sono tantissime altre ragazze che in passato si nascondevano per parlare tra' loro, tra' cui Piper e Taylor, Babi, Electra e tantissime altre ragazze. Quindi, la tua polemica contro Leora, e' sempre per lo stesso motivo, non scopa in cam e ne critichi la sua vita.

Loop commenting , we agree to disagree . Your opinion about my opinion for Leora is completely wrong . 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, ddhm said:

Commentando in loop, accettiamo di non essere d'accordo. La tua opinione sulla mia opinione per Leora è completamente sbagliata. 

Bene, semplicemente non criticare il suo comportamento e la sua vita, dal momento che ci sono anche altre ragazze che fanno la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...