Jump to content

B2 - General Topic 2023 #3 (March / April)


Noldus

Recommended Posts

22 minutes ago, Xarvaz said:

Gli atti erano così ripetitivi e c'era così poca chimica tra di loro che a volte pensavo che dovesse pagare per questo, è venuto lì per fare le sue cose né più né meno e forse lei vuole che sia così

E chi ti dice che non sia proprio Karina a chiame il ragazzo per fare le sue cose, ed approfittare di lui per avere piu’ visualizzazioni, e quindi piu’ soldi? 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mauri said:

E chi ti dice che non sia proprio Karina a chiame il ragazzo per fare le sue cose, ed approfittare di lui per avere piu’ visualizzazioni, e quindi piu’ soldi? 

interesting approach but that chance seems very small to me, we never really know

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Xarvaz said:

approccio interessante ma questa possibilità mi sembra molto piccola, non lo sappiamo mai veramente

Non credo che Karina sia cosi stupida da non capire se il ragazzo si sta’ approfittando di lei o no, poi non credo che sia sessualmente soddisfatta da lui, e si sa’ che se una donna non e’ soddisfatta, ci sono pochissime possibilita’ che essa richiami il ragazzo

Link to comment
Share on other sites

Il y a 2 heures, ddhm a dit :

C'est évident depuis la 3ème/4ème fois qu'on les a vus ensemble. , je crois toujours que le mec profite un peu d'elle .. ET .. une femme qui portera toujours de la lingerie sexy et se préparera , c'est un bâtard chanceux pour les " services " qu'il propose ( Karina n'a aucun problème cependant 😁 ) . 

Je ne suis pas médisant car je n'y vois rien de répréhensible mais pour moi, ce gars est un client auquel nous n'avons jamais assisté à son paiement ( ils sont prudents )

mais ils affichaient une certaine complicité, tant mieux pour elle

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, menouscope2015 said:

Qqn peut m'expliquer pourquoi Lavi et Karina quittent alors que Lara, qui ne doit rien, reste !  

Someone can explain WHY Lavi and Karina leave while the DO-NOTHING Lara stays ?  

Don't understand RLC ! 

for Lavika because probably her year visa is about to expire soon

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...