Epikouros Posted July 22 Posted July 22 il y a une heure, coolcucumber a dit : Frank Zabba might be irritating at times but in times of not having much activity during the summer season, atleast Frank Zabba's nonsensical comments keeps me entertained 😂 He would be entertaining if he were funny or witty. He is neither. 1 3
Jonno Posted July 22 Posted July 22 1 hour ago, coolcucumber said: Frank Zabba might be irritating at times but in times of not having much activity during the summer season, atleast Frank Zabba's nonsensical comments keeps me entertained 😂 🤣 3
Mauri Posted July 22 Posted July 22 2 ore fa, ddhm ha detto: So che è difficile resistere (di tanto in tanto ho lo stesso problema 😂), ma stai solo "dando da mangiare" al troll e gli dai continui motivi per "avvelenare" il forum con la sua presenza. Non ho mai incontrato nella mia vita qualcuno che afferma di odiare qualcuno o qualcosa così tanto e allo stesso tempo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il suo pensiero quotidiano è parlarne, giudicarlo, caratterizzarlo (E SEMPRE NEGATIVO) con un GRANDE COLPO di scena ... NON GUARDARE 😂😂😂🤣🤣🤣😂 ...come può qualcuno che non guarda essere in grado di avere un'opinione? SCONOSCIUTO ... ahh, aspetta, può avere un'opinione leggendo un forum, ma le persone esprimono opinioni e lui le prende nella sua testa e le interpreta con il massimo modo negativo che può raggiungere. Il ragazzo è un drogato di RLC, se mai il sito chiuderà, svenirà per la depressione 🤣🤣🤣(perché sarà solo come è ora e non avrà un posto dove esprimere il suo odio). Ti odi Leora perche’ non vedi la sua (vita privata) ma continui a parlare male di lei ancora e ancora…😏 1
ddhm Posted July 22 Posted July 22 1 hour ago, Mauri said: Ti odi Leora perche’ non vedi la sua (vita privata) ma continui a parlare male di lei ancora e ancora…😏 Si si si , come sempre , tu sei giusto e io sono sbagliato , pensi questo che vuoi , così semplice 😇
Mauri Posted July 22 Posted July 22 49 minutes ago, ddhm said: Si si si , come sempre , tu sei giusto e io sono sbagliato , pensi questo che vuoi , così semplice 😇 Sei tu quello che si contraddice da solo, predichi bene ma razzoli male😂 1
ddhm Posted July 22 Posted July 22 33 minutes ago, Mauri said: Sei tu quello che si contraddice da solo, predichi bene ma razzoli male😂 Si si si , ancora una volta sei giusto , bravisimmo 👏👏😇
FrankZabba Posted July 22 Posted July 22 10 hours ago, corvette08 said: It's what you call being addicted to RLC. It's their whole life. totally understood! 1
Epikouros Posted July 23 Posted July 23 13 hours ago, FrankZabba said: LMAO, not one word, total silence, wtf has happened to this place! OMG you're thick... The other thread isn't closed yet, genius.
Recommended Posts