Jump to content
*** New Software Coming Soon! Please Check for Important Information in the Read Me Section ***

Recommended Posts

Posted
10 minutes ago, peppenero said:

ma tanto questa sera bree non vuole farlo da quello che vedo forse proprio x questa cosa di anna

sono appena tornato a casa che mi sono perso? (i just come back to home what i miss?)

Posted
1 minute ago, Rhdem said:

sono appena tornato a casa che mi sono perso? (i just come back to home what i miss?)

niente..bree vestito sexy ma meno calda rispetto l'ultimo trio

Posted
2 minutes ago, naiger said:

da tre giorni non più aspetto di prendere lo stipendio sono stato in ferie per  un mese  

è sicuro il pagamento dato che si fa solo con carta di credito e non con paypal? sono ignorante di queste cose perdonami

Posted
2 minutes ago, peppenero said:

è sicuro il pagamento dato che si fa solo con carta di credito e non con paypal? sono ignorante di queste cose perdonami

vai tranquillo, è tutto sicuro 100%

Posted

guarda io non lo faccio tutti i mesi però ti posso dire che io il pagamento lo faccio sempre con carta di credito  e vai sul sicuro comunque puoi stare tranquillo sei fai un abbonamento di un mese quando scade non viene  rinnovato automaticamente 

Posted
2 minutes ago, naiger said:

guarda io non lo faccio tutti i mesi però ti posso dire che io il pagamento lo faccio sempre con carta di credito  e vai sul sicuro comunque puoi stare tranquillo sei fai un abbonamento di un mese quando scade non viene  rinnovato automaticamente 

ok grz

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...