peppenero Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 1 minute ago, naiger said: ok peppenero speriamo che non sia come dici certo Link to comment Share on other sites More sharing options...
naiger Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 sono contento di messangare con una persona italiana qua di solito sono tutti stranieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppenero Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 2 minutes ago, naiger said: sono contento di messangare con una persona italiana qua di solito sono tutti stranieri -.......sei membro premium su vh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naiger Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 da tre giorni non più aspetto di prendere lo stipendio sono stato in ferie per un mese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rhdem Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 10 minutes ago, peppenero said: ma tanto questa sera bree non vuole farlo da quello che vedo forse proprio x questa cosa di anna sono appena tornato a casa che mi sono perso? (i just come back to home what i miss?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppenero Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 1 minute ago, Rhdem said: sono appena tornato a casa che mi sono perso? (i just come back to home what i miss?) niente..bree vestito sexy ma meno calda rispetto l'ultimo trio Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppenero Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 2 minutes ago, naiger said: da tre giorni non più aspetto di prendere lo stipendio sono stato in ferie per un mese è sicuro il pagamento dato che si fa solo con carta di credito e non con paypal? sono ignorante di queste cose perdonami Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rhdem Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 2 minutes ago, peppenero said: è sicuro il pagamento dato che si fa solo con carta di credito e non con paypal? sono ignorante di queste cose perdonami vai tranquillo, è tutto sicuro 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppenero Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 1 minute ago, Rhdem said: vai tranquillo, è tutto sicuro 100% grz e cmq spero di sbagliarmi hehehedh Link to comment Share on other sites More sharing options...
naiger Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 guarda io non lo faccio tutti i mesi però ti posso dire che io il pagamento lo faccio sempre con carta di credito e vai sul sicuro comunque puoi stare tranquillo sei fai un abbonamento di un mese quando scade non viene rinnovato automaticamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppenero Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 2 minutes ago, naiger said: guarda io non lo faccio tutti i mesi però ti posso dire che io il pagamento lo faccio sempre con carta di credito e vai sul sicuro comunque puoi stare tranquillo sei fai un abbonamento di un mese quando scade non viene rinnovato automaticamente ok grz Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaMutt11 Posted September 17, 2017 Share Posted September 17, 2017 bree seems to be wanting to play with both dicks... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts