Jump to content

B1 Girls on Vacation - General Topic 2021 #24 (May)


Recommended Posts

7 hours ago, ddhm said:

GOV e V = Vacanza… per me significa semplicemente vivere una vita in una casa di telecamere e goderti il tuo soggiorno senza impegni come condividere un appartamento in coppia o con un coinquilino. Non dico mai che dovrebbe riguardare il sesso, parlo di godersi il proprio tempo vivendo in una casa con le telecamere e di essere pagato per questo. Sono le vacanze, esci, fai festa, balli, flirti se sei single, scopri il posto, fai nuove amicizie, diventi felice, ti rattristi, hai buone giornate, hai giornate brutte, ma alla fine bisogna anche lavorare… lavorare è stare davanti alle telecamere. E ottieni più soldi se fai di più che svegliarti, fare colazione, vestirti e fare un giro turistico a Barcellona, tornare, pranzare, fare un pisolino, uscire di nuovo e tornare la notte a dormire.

 

È uno spettacolo da adulti, le ragazze sanno che la nudità e il mostrare tanto di più, questo è ciò che trattiene la clientela, in quanto vengono istruite anche dal loro datore di lavoro. Qualunque cosa queste ragazze facciano come farei io se fossi in vacanza, mi riflette come soddisfatta di ciò che vedo. Se fossi in vacanza (single), uscirei a fare festa, cercherò di avere quante più ragazze possibile, esplorerei e imparerei posti fantastici per visitare ancora e ancora, vedere e scoprire cose nuove. 
 

Questo è tutto ciò che voglio dire, se una ragazza vuole avere tanti partner, invitare le persone a casa e socializzare o fare spettacoli con i suoi colleghi perché questo dà più soldi, qualunque intrattenimento extra per adulti che sia piacevole per i miei gusti lo guarderò. Vacanze = vivi una vita libera senza pensare tanto ai tuoi problemi e alle tue preoccupazioni a casa, la vivi in modo che le altre persone ti guardino, lo fai in modo simpatico e piacevole ei clienti si sentiranno felici e contenti di quello che fai, è tutto quello che sto dicendo. Non ci sono certe cose, solo uno stile di vita che mi piacerà, mi intratterrà e mi ricompenserà per tutto ciò che realizzo personalmente che si tratta di RLC e che pago per questo. 

Il datore di lavoro dice loro di fare tutte queste cose? 😂 io non credo, altrimenti vedresti ogni giorno sesso e gente che entra ed esce da li😏 RLC non assume in base a quanto siano porche o troie, lo hai visto con tantissime altre ragazze, l’intrattenimenti qui non e’ basato su questo 

  • Confused 1
  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Mauri said:

Il datore di lavoro dice loro di fare tutte queste cose? 😂 io non credo, altrimenti vedresti ogni giorno sesso e gente che entra ed esce da li😏 RLC non assume in base a quanto siano porche o troie, lo hai visto con tantissime altre ragazze, l’intrattenimenti qui non e’ basato su questo 

Let’s say that we disagree in some points then , as long as we both enjoy and we pay for it and for own reasons of what we want to see , I think it is fine . 

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, ddhm said:

Diciamo che siamo in disaccordo su alcuni punti quindi, fintanto che entrambi ci divertiamo e paghiamo per questo e per ragioni proprie di ciò che vogliamo vedere, penso che vada bene. 

Siamo in disaccordo su tutto😉

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mauri said:

Siamo in disaccordo su tutto😉

We can still talk peacefully and have a good chat , i hope it was with everyone like this 😇

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, ddhm said:

Possiamo ancora parlare pacificamente e fare una bella chiacchierata, spero sia stato con tutti così 😇

Si, ma non c’e’ bisogno che continui a commentare ad ogni post per ottenere l’ultima parola😉

  • Upvote 3
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mauri said:

Si, ma non c’e’ bisogno che continui a commentare ad ogni post per ottenere l’ultima parola😉

We are both Southern European people , you know how it goes and how passionate we become when we want to explain our thinking . I never want to have the last word even if it appears so , I just always try to explain and support my theories 😎 Anyway , let’s not be more off topic , we will be here to disagree  again 😁

  • Like 1
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, ddhm said:

Siamo entrambi cittadini dell'Europa meridionale, sai come va e quanto ci appassioniamo quando vogliamo spiegare il nostro pensiero. Non voglio mai avere l'ultima parola anche se sembra così, cerco sempre di spiegare e supportare le mie teorie 😎 Comunque, non siamo più fuori tema, saremo di nuovo qui per non essere d'accordo 😁

Il problema e’ tu vuoi far passeare le tue teorie come giuste anche quando non lo sono, ed il fatto che cerchi di avere l’ultima parola lo conferma, e cosi facendo ti illudi di aver ragione😏 

  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mauri said:

Il problema e’ tu vuoi far passeare le tue teorie come giuste anche quando non lo sono, ed il fatto che cerchi di avere l’ultima parola lo conferma, e cosi facendo ti illudi di aver ragione😏 

We disagree and I am sorry you think like this , but whatever I say , I won’t be able to change it , so , as you believe 

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...