happyone

Bom dia leora que tenha um ótimo fim de semana feliz

Bom dia a todos que tenha um ótimo fim de semana feliz

Boa tarde a todos que tenha um ótimo fim de semana feliz

Boa noite a todos que tenha um ótimo fim de semana feliz

Todos tenha um ótimo dia feliz famílias e amigos

• Like 1

Joke of the day 1f609.png😉 Farm Girl Birth Control

There were three gals who were getting married and all met at the marriage counselor's office to discuss the options of having or not having a baby right away. There were two city gals and one farm gal.

The counselor asked them if they planned on having a baby right away or were going to wait awhile. They all agreed that they had discussed this with their potential husbands and all agreed to wait awhile.

Well, the counselor asked the first gal what type of birth control she planned to use. Her answer was, "The rhythm
method." "That will work," said the counselor, "if you keep a good record."

He asked the second gal what system she planned on using. "I plan on using birth control pills," she said.
Again he said, "Yes that will work as long as you don't forget to take them."

He then asked the farm girl what system she was planning on using. Her answer was, "The pail and saucer method" After a short delay, he told her that should also work.

He asked them all to come back in one year on a specific date for a follow up on how things were going.

They all met again one year later and the two city gals were pregnant.. Only the farm gal was slim and trim yet.

Well, the counselor asked the first gal what method she used and what went wrong. She replied, "I used the rhythm
method but somehow got my notes mixed up and, well here I am, going to have a baby."

He asked the second city gal what method she used and she replied, "The birth control pill. But we were camping one weekend and I didn't have my pills with me and as you
can see, I too am going to have a baby."

He turns to the farm gal. "I vaguely remember you were going to use the pail and saucer method... Now I must admit that I don't have a clue what the pail and saucer method is. Will you explain it to me as I see it has worked well for you?"

She replied, "Well we make love standing up, and since I am quite a bit taller than my husband, he stands on a pail
turned upside down. Now as we are making love, I watch his eyes, and when his eyes get as big as saucers,I kick the pail out from under him." 1f609.png

• Like 2
  • Haha 5

37 minutes ago, Aussie_oi_oi said:

Scherzo del giorno 😉 Farm Birth Birth Control 1f609.png

C'erano tre ragazze che si stavano sposando e si sono incontrate tutte nell'ufficio del consulente matrimoniale per discutere le opzioni di avere o non avere un bambino subito. C'erano due ragazze di città e una ragazza di fattoria.

Il consulente chiese loro se avevano intenzione di avere un bambino subito o avrebbero aspettato un po '. Tutti concordarono di aver discusso di questo con i loro potenziali mariti e tutti accettarono di aspettare un po '.

Bene, il consulente ha chiesto alla prima ragazza quale tipo di controllo delle nascite ha pianificato di usare. La sua risposta fu: "Il
metodo del ritmo ". "Funzionerà", ha detto il consigliere, "se si tiene un buon record."

Ha chiesto alla seconda ragazza quale sistema avrebbe pianificato di usare. "Ho intenzione di utilizzare le pillole anticoncezionali", ha detto.
Di nuovo disse: "Sì, funzionerà finché non dimenticherai di prenderli".

Quindi chiese alla ragazza della fattoria quale sistema stava progettando di usare. La sua risposta fu: "Il metodo di secchio e piattino" Dopo un breve ritardo, le disse che avrebbe dovuto funzionare anche.

Ha chiesto a tutti di tornare tra un anno in una data specifica per un seguito su come stavano andando le cose.

Si incontrarono di nuovo un anno dopo e le due ragazze della città erano incinte. Solo la ragazza della fattoria era ancora magra e snella.

Bene, la consulente ha chiesto alla prima ragazza quale metodo ha usato e cosa è andato storto. Lei rispose: "Ho usato il
metodo del ritmo , ma in qualche modo ho confuso le mie note e, beh, eccomi qui, avrò un bambino".

Ha chiesto alla ragazza della seconda città quale metodo ha usato e lei ha risposto: "La pillola anticoncezionale. Ma siamo stati in campeggio un fine settimana e non avevo le mie pillole con me e come
puoi vedere, anch'io avrò un bambino ".

Si gira verso la ragazza della fattoria. "Ricordo vagamente che avresti usato il metodo del secchio e del piattino ... Ora devo ammettere che non ho idea di quale sia il metodo del secchio e del piattino. Mi spiegherai quando vedo che ha funzionato bene per te?"

Lei rispose: "Beh, facciamo l'amore in piedi e, dato che io sono un po 'più alto di mio marito, lui sta su un secchio
capovolto. Ora mentre facciamo l'amore, guardo i suoi occhi e quando i suoi occhi diventano come grande come piattino, tiro fuori il secchio da sotto di lui. "1f609.png

ahahahahaa

• Like 1
  • Haha 1