B2 Girls on Vacation - General Topic 2020 #5 (April/May)

Uly .... sempre più una delusione !!!! bella da pazzi ma forse solo una bambola vuota dentro .....capisco perché con il suo ragazzo ha avuto un rapporto burrascoso ....instabile e facilmente trascinabile dagli altri ....peccato vederla  rovinarsi in questo modo ....

Uly e Mimi uscite ieri sera dopo ragazzo vestite da ..... probabilmente andate da amico del boy ...... tornata Uly 3.50 circa ubriaca e Mimi 7 circa Ubriaca .... chi sà che hanno fatto ...... si può immaginare ... festa !!! !

4 hours ago, robert21 said:

Uly and Mimi went out last night after boy dressed as ..... probably go to the boy's friend ...... Uly 3.50 about drunk and Mimi 7 about drunk returned .... who knows what they did .... .. you can imagine ... party !!! !

If it was, they are idiots in the current climate...:dodgy:

34 minutes ago, nagachilli2 said:

Se lo fosse, sono idioti nell'attuale clima ...: Dodgy:

Penso che lo siano perché non si sono vestite in quel modo per andare sul tetto !!!!....ma probabilmente rischiano lo stesso ...sono donne che non hanno rispetto per sé stesse ....alcol droga sesso a rischio ...ma per i soldi non si fanno scrupoli ....certamente quello che vediamo non è certamente amore ....fanno sesso per far pagare la gente che guarda ...scelta loro ...la vita è una sola ...

42 minutes ago, Sergio said:

So, the kid, he did well, and he's been confirmed for the whole week, not just the weekend.

My theory from what I've read on this thread is that last night the guy went and got an hotel room and Mimi and Ulyana went to it to have sex with him off camera.  That way neither of their boyfriends would be the wiser.  Just a theory so don't shoot the theorist!