B4 Girls On Vacation - General Topic 2020 #30 (September)

2 minutes ago, Theblacknight04 said:

Se sai questo non posso saperlo, ma sinceramente penso che anche per queste ragazze non sia facile trovare qualcosa di nuovo da fare, alla fine ci sarebbe sempre qualcuno che non è felice, ad esempio guardando personalmente una ragazza come Elmira è noioso per me, ma vedere 3 "amici che fanno il bagno" non trovo nulla di eccessivo

il problema non è il bagno tra ragazze, ma che Megan faccia una video chiamate al fidanzato per mostrargli una ragazza o le ragazze nude, non lo trovi eccessivo? le scene dove loro due scopano e altre sono vicino a loro a masturbarsi, lo trovi normale, se ora ci fosse il fidanzato, nella vasca c'era anche lui, ma ovviamente questo accadrà al suo ritorno, credi che se una delle ragazze, porterebbe il suo fidanzato qui, Megan farebbe il terzo incomodo come fà fare alle altre ragazze quando c'è lui, per esempio massaggi nudi, vasca da bagno, o immischiarsi mentre un'altra coppia stà scopando?? credi che si farebbe vedere nuda dal fidanzato di un'altra ragazza?? credi che si farebbe toccare le tette da qualcun'altro, come ha fatto fare al fidanzato altre volte con altre ragazze??? non credo proprio, starebbe chiusa in camera sua.

• Like 1

7 minutes ago, Mauri said:

il problema non è il bagno tra ragazze, ma che Megan faccia una video chiamate al fidanzato per mostrargli una ragazza o le ragazze nude, non lo trovi eccessivo? le scene dove loro due scopano e altre sono vicino a loro a masturbarsi, lo trovi normale, se ora ci fosse il fidanzato, nella vasca c'era anche lui, ma ovviamente questo accadrà al suo ritorno, credi che se una delle ragazze, porterebbe il suo fidanzato qui, Megan farebbe il terzo incomodo come fà fare alle altre ragazze quando c'è lui, per esempio massaggi nudi, vasca da bagno, o immischiarsi mentre un'altra coppia stà scopando?? credi che si farebbe vedere nuda dal fidanzato di un'altra ragazza?? credi che si farebbe toccare le tette da qualcun'altro, come ha fatto fare al fidanzato altre volte con altre ragazze??? non credo proprio, starebbe chiusa in camera sua.

I honestly think that everyone in their relationship does what they want, there are more closed couples and more open couples, also because it seems to me that last year we had an "exchange" with Belle and boyfriend, I don't see anything wrong in enjoying their young age making different experiences, then surely the girls do it also for the money also because having a normal life in front of the cameras 24 hours a day is difficult, when Megan's boyfriend arrives the house takes even more life,as much as you may not like it he is not a guy who does not make a group, indeed, and you can appreciate hearing the speeches in English, which I sincerely prefer

• Like 1

18 minutes ago, Mauri said:

she has already done that. 

• Upvote 1

il y a 47 minutes, moos54 a dit :

You're right, we've seen this kind of thing since the GOV concept has existed, so for about 5 or 6 years with B1, B2, B3, and B4, unfortunately impossible at B5 because there is no bath otherwise it would be the same
But I guess you don't mean these apartments though :biggrin:
Maybe this should make you think about who is copying who 😉

Always the same Superman who came at the recuperated fiasco like reallifecam... I think you work for them no ??? Exception + Leora Malia Lol

1 minute ago, Theblacknight04 said:

Sinceramente penso che tutti nella loro relazione facciano quello che vogliono, ci sono più coppie chiuse e più coppie aperte, anche perché mi sembra che l'anno scorso abbiamo avuto uno "scambio" con Belle e il fidanzato, non vedo niente di sbagliato nel godersi la loro giovane età facendo esperienze diverse, poi sicuramente le ragazze lo fanno anche per i soldi anche perché avere una vita normale davanti alle telecamere 24 ore su 24 è difficile, quando arriva il fidanzato di Megan la casa prende ancora più vita, tanto siccome potrebbe non piacerti non è un ragazzo che non fa gruppo, anzi, e puoi apprezzare sentire i discorsi in inglese, che sinceramente preferisco

non hanno mai avuto esperienze di scambi di coppie o di sesso a tre al di fuori delle telecamere, guarda caso, la loro prima esperienza è avvenuta in un posto piene di telecamere e dove ti pagano🤣 questo ti deve farti capire che tutto ciò che fanno è per soldi, e RLC non è fatto di solo sesso, ne fà parte, ovvio, ma ormai è diventato questo il concetto, se non c'è sesso, per voi è noioso, non ho problemi se vengono i fidanzati, ma devono tenerseli per sè, se inizia a diventare il giocattolo di tutte, allora si, ho problemi

• Upvote 1

5 minutes ago, gunterfresh389 said:

Always the same Superman who came at the recuperated fiasco like reallifecam... I think you work for them no ??? Exception + Leora Malia Lol

I'm only telling you the truth, it's up to you to see if you can take it or not
You can only see through Leora and Malia, except that there is a history within RLC and the GOV apartment were present and were already doing this kind of show long before you discovered Leora and Malia's apartment
Leora and Malia have been doing this kind of show for barely 6 months, whereas we've been seeing this in GOV apartments for 6 years.
So yes I'm sorry to tell you that Leora and Malia haven't invented anything within RLC and that they are only taking up a concept that seems to have worked for a long time

• Confused 1
  • Upvote 2

il y a 2 minutes, moos54 a dit :

I'm only telling you the truth, it's up to you to see if you can take it or not
You can only see through Leora and Malia, except that there is a history within RLC and the GOV apartment were present and were already doing this kind of show long before you discovered Leora and Malia's apartment
Leora and Malia have been doing this kind of show for barely 6 months, whereas we've been seeing this in GOV apartments for 6 years.
So yes I'm sorry to tell you that Leora and Malia haven't invented anything within RLC and that they are only taking up a concept that seems to have worked for a long time

You are the only on who follow Reallifecam since 6 years you said but me I follow since the first hour of Reallifecam and I'm very angry you compare Leora with this thousand of girls who plays the game sexual wiht everybody... I never see that from Leora !!! Don't you think ??? But you not fair, that's why I closed the conversation with you.... You hate Leora but I said samething to you, look another appart and please don't call me for the rest of your life... I said thank you before...

13 minutes ago, Mauri said:

non hanno mai avuto esperienze di scambi di coppie o di sesso a tre al di fuori delle telecamere, guarda caso, la loro prima esperienza è avvenuta in un posto piene di telecamere e dove ti pagano🤣 questo ti deve farti capire che tutto ciò che fanno è per soldi, e RLC non è fatto di solo sesso, ne fà parte, ovvio, ma ormai è diventato questo il concetto, se non c'è sesso, per voi è noioso, non ho problemi se vengono i fidanzati, ma devono tenerseli per sè, se inizia a diventare il giocattolo di tutte, allora si, ho problemi

my friend, these girls get paid to have fun, and I honestly don't see why not, if the boyfriend comes and they want to have an orgy, let it be like that, money or not, they are not actors, so it's like seeing an amateur

• Like 2