B1 - General Topic 2022 #13 (April)

5 minutes ago, Mauri said:

Il problema e' che le tue preferenze le vuoi far passare per giuste tutti quanti. 

The problem is that  here everyone can have his/her own opinion of what he/she likes to watch and how RLC is reflecting to his/her entertainment . I don’t force anyone to read what I think , what I believe , what I like , what I dislike , I simply post my opinion exactly as you do ..Based on our opinions , we comment about it , we agree , we disagree , this is how it goes , this is what means democracy and civilized world . The opinions I post are right for my own way of thinking that’s why they are posted here , I always discuss anything with whoever thinks differently , this is what I do with you .

1 hour ago, ddhm said:

The problem is that  here everyone can have his/her own opinion of what he/she likes to watch and how RLC is reflecting to his/her entertainment . I don’t force anyone to read what I think , what I believe , what I like , what I dislike , I simply post my opinion exactly as you do ..Based on our opinions , we comment about it , we agree , we disagree , this is how it goes , this is what means democracy and civilized world . The opinions I post are right for my own way of thinking that’s why they are posted here , I always discuss anything with whoever thinks differently , this is what I do with you .

Of course all of us here are free to have our opinions and share our speculations, mainly based on what happens on cams and what can happen when they are out and their behavior towards their relationship with each other (housemates, friends, guests or couples, etc.), which we can or can not agree with, as long as we respect each other. For me it is just that some people demand the tenants to do things they aren't obligated to do all the time, just because they misunderstand the concept of RLC and voyeurism, and criticize them if they don't do it (mainly sexually related things) or if they are on cams more or less time. But then, they keep paying for it and filling pages here on CC with their complaints everyday. And I want to let clear that I don't think they shouldn't do it or shouldn't show themselves on, because of course it is pleasing to us and it's all part of the whole concept, but they just aren't obligated to do certain things or be on cams all the time and it shouldn't define them.

14 minutes ago, ddhm said:

but u are biased towards the girls u like,u dont like loraine so she should go, yet u like the offcam sisters yet they are less entertaining

• Like 1

42 minutes ago, ddhm said:

Il problema è che qui può avere la propria opinione su ciò che gli piace guardare e come RLC si riflette sul proprio intrattenimento. Non costringo nessuno a cui quello che penso, quello in credo, quello che mi piace, quello semplicemente la mia opinione, esattamente come fai tu. , ecco come va , ecco cosa significa democrazia e mondo civile . Le opinioni che sono giuste per il mio modo di pubblico di pensare, ecco perché sono pubblicati qui, discuto sempre di qualsiasi cosa con chi la pensa diversamente, questo è quello che faccio con te.

Le tue opinioni non sono piu' opinioni nel momento in cui cerchi di convincere anche gli altri che cio' che piace a te sia la  strada giusta  che deve avere RLC. E se non ti piacciono alcune ragazze, come Leora in particolare solamente perche' non porta ospiti e non scopa davanti le telecamere, perche' per il resto, Leora fa' esattamente quello che fanno tutte le altre ragazze degli altri appartamenti. Anzi, forse e' molto piu' reale du quanto credi, allora inizi a criticare anche gli abbonati che supportano quella ragazza che a te non piace.

• Upvote 1

39 minutes ago, wooders78 said:

but u are biased towards the girls u like,u dont like loraine so she should go, yet u like the offcam sisters yet they are less entertaining

You can say that you like her and you want that she stays … I repeat once again … I LOVE LORAINE as a girl , perhaps is the most beautiful of them all , I DISLIKE her as a tenant , she’s an absolute zero for me , that’s all . 

• Like 1
  • Sad 1

37 minutes ago, Mauri said:

Le tue opinioni non sono piu' opinioni nel momento in cui cerchi di convincere anche gli altri che cio' che piace a te sia la  strada giusta  che deve avere RLC. E se non ti piacciono alcune ragazze, come Leora in particolare solamente perche' non porta ospiti e non scopa davanti le telecamere, perche' per il resto, Leora fa' esattamente quello che fanno tutte le altre ragazze degli altri appartamenti. Anzi, forse e' molto piu' reale du quanto credi, allora inizi a criticare anche gli abbonati che supportano quella ragazza che a te non piace.

I only post , how I can convince others when the opinions are different already ? What are you talking about ? When you go out with your friends / family or they visit you , do you agree in everything ? Aren’t you discussing as part of commenting and thinking of a same subject ? What i try to convince here and who ? I respect the opinion of others , I have mine in certain subjects and I never hesitate to agree or disagree with what it is written . Who am I to force my thoughts and convince people ? And why should I do that ? 

Leora does exactly what the rest of the others tenants do ? Is this a joke ? The one and only who isn’t able to make a phonecall with people that she believes she shouldn’t at open public microphones and cameras ? There has never been ANY LONG STAY TENANT in the history that has hidden his/her life the way Leora has done . The private life for other people 24/7 , this reflects to Leora as her private thing is to masturbate , so, please .. As some good friends here have repeatedly said , other tenants who have been behaving like Leora have been sent off by RLC .. I don’t say she should be sent off , she’s still gorgeous to look but she’s one of the worst current tenants . 

I am free to support , criticize , comment positive or negative of what I see , anytime , with any size of post and comments . If you don’t like my thoughts or you find them provoking , you don’t read them , you ignore them and you bypass them , it is that simple . It isn’t my problem that you don’t like or agree with what I believe . 

51 minutes ago, costa049 said:

Natürlich steht es uns allen hier frei, unsere Meinung zu haben und unsere Spekulationen zu teilen, hauptsächlich basierend darauf, was auf Cams passiert und was passieren kann, wenn sie unterwegs sind, und ihr Verhalten gegenüber ihrer Beziehung zueinander (Mitbewohner, Freunde, Gäste oder Paare, etc.), denen wir zustimmen oder nicht zustimmen können, solange wir einander respektieren. Für mich ist es nur so, dass einige Leute von den Mietern Dinge verlangen, zu denen sie nicht verpflichtet sind, nur weil sie das Konzept von RLC und Voyeurismus falsch verstehen, und sie kritisieren, wenn sie es nicht tun (hauptsächlich sexuell Dinge) oder wenn sie mehr oder weniger Zeit auf Cams sind. Aber dann zahlen sie weiter dafür und füllen hier auf CC jeden Tag Seiten mit ihren Beschwerden. Und ich möchte klarstellen, dass ich nicht denke, dass sie es nicht tun oder sich nicht zeigen sollten,

Dem kann ich auch zustimmen. Ich denke nur daran was und wie über das Gespann Leora/Malia geschrieben wurde als Malia noch bei RLC war. Das ging oft ziemlich unter die Gürtellinie und war in hohem Maße teilweise abartig. Fans von Malia werden noch wissen was ich meine. Aber so etwas läßt sich auf Grund der breiten und sehr unterschiedlichen Zuschauer und Abonnenten nicht ganz vermeiden. Man kann immer nur wieder an die Zuseher appellieren mit den Mädchen fair und mit Respekt umzugehen. Denn das haben sie verdient bei aller manchmal berechtigten Kritik. RLC will eben anders sein als eine beliebige Dauer-Bums- Webseite. Und das ist gut so.

• Thanks 1

33 minutes ago, ddhm said:

Pubblico solo, come posso convincere gli altri quando le opinioni sono già diverse? Di cosa stai parlando ? Quando esci con i tuoi amici/familiari o vengono a trovarti, sei d'accordo in tutto? Non stai discutendo come parte del commento e del pensiero sullo stesso argomento? Cosa cerco di convincere qui e chi? Rispetto l'opinione degli altri, ho la mia in certi argomenti e non esito mai a essere d'accordo o in disaccordo con quanto scritto. Chi sono io per forzare i miei pensieri e convincere le persone? E perché dovrei farlo? 

Leora fa esattamente quello che fanno gli altri inquilini? È uno scherzo ? L'unico e solo che non è in grado di fare una telefonata con persone che crede non dovrebbe a microfoni e telecamere pubblici aperti? Non c'è mai stato NESSUN INQUINANTE A LUNGO SOGGIORNO nella storia che abbia nascosto la sua vita come ha fatto Leora. La vita privata per le altre persone 24 ore su 24, 7 giorni su 7, questo riflette Leora poiché la sua cosa privata è masturbarsi, quindi, per favore.. Come hanno ripetutamente affermato alcuni buoni amici qui, altri inquilini che si sono comportati come Leora sono stati espulsi da RLC .. Non dico che dovrebbe essere espulsa, è ancora bellissima da vedere ma è una delle peggiori inquilini attuali. 

Sono libero di supportare, criticare, commentare in positivo o in negativo ciò che vedo, in qualsiasi momento, con qualsiasi dimensione di post e commenti. Se non ti piacciono i miei pensieri o li trovi provocatori, non li leggi, li ignori e li aggiri, è così semplice. Non è un mio problema che non ti piaccia o non sia d'accordo con ciò in cui credo. 

Certo che posso avere amici o familiari in casa, ma solo se voglio averli e non frequentemente. E non scopo con chiunque entra in casa, non faccio giochi dove si finisce tutti nudi, e credo non lo faccia neanche tu nella tua casa e nella tua vita, ma questo e' quello che vuoi vedere in RLC, ospiti e sesso. Leora fa' quello che fanno anche le altre ragazze, SI. Le masturbazioni con la figa davanti la telecamera lo fanno anche tutte le altre ragazze che addirittura gardano anche la telecamera mentre si masturbano, e cosa ti importa se parla al telefeno nel bagno senza telecamere per non farsi sentire? Capisci il russo? Ti importa della sua vita al di fuori di RlC? Ti cambia la tua vita? I sussurri continui di Loraine? Quando va' in garege a parlare al telefono? I sussurri di Fiora? Ci sono tantissime altre ragazze che in passato si nascondevano per parlare tra' loro, tra' cui Piper e Taylor, Babi, Electra e tantissime altre ragazze. Quindi, la tua polemica contro Leora, e' sempre per lo stesso motivo, non scopa in cam e ne critichi la sua vita.