Jump to content

B4 - General Topic 2024 #28 (February)


Recommended Posts

7 minutes ago, Xarvaz said:

Lasciatelo stare il più a lungo possibile, senza di lui la villa morirebbe completamente, anche se dubito che si possa fermare questa cosa, neanche l'attuale gruppo di ragazze vale la pena di essere guardato

Sinceramente preferisco guardare le ragazze, a prescindere da quello che facciano, sicuramente non mi piace vedere situazioni tipo il capodanno o avere ragazzi invadenti dove le ragazze non hanno piu’ la loro privacy e tranquillita’, poi se per te non vale la pena guardare le ragazze, e’ un tuo problema, ma sei ancora qui, chiediti perche’ e cosa vuoi vedere, 

  • Thanks 1
  • Upvote 2
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Mauri said:

Sinceramente preferisco guardare le ragazze, a prescindere da quello che facciano, sicuramente non mi piace vedere situazioni tipo il capodanno o avere ragazzi invadenti dove le ragazze non hanno piu’ la loro privacy e tranquillita’, poi se per te non vale la pena guardare le ragazze, e’ un tuo problema, ma sei ancora qui, chiediti perche’ e cosa vuoi vedere, 

I don't have to ask myself why and what I'm looking at... that's up to me and not you, besides you have no idea who I follow or don't follow, so spare me that bullshit

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Xarvaz said:

Non devo chiedermi perché e cosa guardo... dipende da me e non da te, inoltre non hai idea di chi seguo o non seguo, quindi risparmiami queste stronzate

Allora risparmia anche le tue stronzate su cio’ che non piace agli altri utenti, perche’ non e’ un problema tuo e del tuo amico, se a certe persone non piace guardare cio’ che piace a voi.

  • Like 1
  • Upvote 3
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Mauri said:

Allora risparmia anche le tue stronzate su cio’ che non piace agli altri utenti, perche’ non e’ un problema tuo e del tuo amico, se a certe persone non piace guardare cio’ che piace a voi.

I make my own decisions, so mind your own business

Link to comment
Share on other sites

Just now, Xarvaz said:

Prendo le mie decisioni, quindi fatti gli affari tuoi

Anche io prendo le mie decisioni perche’ ho la liberta’ di espressione e di pensiero, quindi fatti gli affari tuoi anche tu!

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, coolcucumber said:

Too many Ukrainians on RLC like it was Russians in the past, just give me a good Latina once in a while 

I would like to see a few Japanese girls but I'm afraid this won't happen, RLC can't find them in the usual waste bins they search in

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mauri said:

Anche io prendo le mie decisioni perche’ ho la liberta’ di espressione e di pensiero, quindi fatti gli affari tuoi anche tu!

Oh well, who cares, just another idiot in the ignore list....bye

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, StnCld316 said:

There's no benefit to swallowing anyways might as well just spit it out.   

Exactly...not sure why this was even highlighted with an RP lol. Each to their own I guess.  

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...