B4 - General Topic 2024 #38 (March)

So between Massimo and Wolf there is a big mix up of the female pot. Can't figure why all the women in rlc think these are the only 2 wieners in the pot. Interesting to watch all the BS these 2 guys present. 

Lol Octavia hates him, I don't understand those other girls.. why do you bring him into your bedroom, I know he is physically very weak, we saw that in the FR but they also challenge him to exhibit this behavior.. I'm not a woman but I would walk around him and if that doesn't work he could crawl back to B7 with broken balls

• Thanks 1
  • Upvote 3

9 minuti fa, Xarvaz ha detto:

Lol Octavia lo odia, non capisco quelle altre ragazze.. perché lo porti nella tua camera da letto, so che è fisicamente molto debole, l'abbiamo visto in FR ma lo sfidano anche a mostrare questo comportamento.. Io Non sono una donna ma gli girare intorno e se non funziona potrebbe tornare al B7 con le palle rotte

Nessuna lo sfida, e' lui che non riesce s tenere la mani al suo posto, anche al nuovo ragazzo gli si sono sedute sulle gambe, ma lui non le ha toccate, e' solo questione di sapersi comportare e saper quando fermarsi

• Thanks 4

31 minutes ago, Mauri said:

Massimo ha appena dato uno schiaffo a Naya

I’m gonna have to find that. He slapped Sara in January and it wasn’t joking, that was one of the things that sealed my suspicion. He can be violent and a tyrant. That is a clear sign of the real him, and this was in front of cameras. No doubt he has done lots worse and the woman had to submit. 

• Thanks 1
  • Upvote 4

7 minuti fa, Maxbell ha detto:

Dovrò trovarlo. Ha dato uno schiaffo a Sara a gennaio e non stava scherzando, quella è stata una delle cose che ha suggellato i miei sospetti. Può essere violento e un tiranno. Questo è un chiaro segno del vero lui, e questo era davanti alle telecamere. Senza dubbio ha fatto molto di peggio e la donna ha dovuto sottomettersi. 

Era sul terrazzo della stanza di Nay