Eva & Sam General Chat Topic 2019 #1

Per me Eva  non è bisessuale, mai vista veramente fare sesso con altra donna: Così comne è vero che non si masturba molto e neaqnche ama il dildo. Ma neanche ama Baldy, con il quale ha scopato davanti a Sam ma poi a Roma da Sasha lo ha letteralmente snobbato e umiliato. Lui poi ha scopato un weekend dopo capodanno con una amica ,bruttina, di Eva ma senza gloria e senza onore. Sam ha sicuramente dei problemi perchè con Eva non si eccita più tanto, lei lo stuzzica in tanti modi ma lui preferisce il pc... Secondo me, giustamente, a lei non piaceva questo suo essere sempre sul pc, masturbarsi anche di fronte a lei, niente coccole e dopo l'amore si girava e dormiva. Lei ha provato in tutti i modi ad asse4condarlo, questa è stata secondo me un altra prova che con lei non c'e feeling....

E non penso che Eva scopi fuori casa, quando ha voluto se portato in casa un suo credo ex ed è stata la migliore scopata di Eva..

Come l'altra volta, quando Sam aveva scopato allegramente, Eva non concede nulla a Sam, anzi si isola, forse si aspettava un cambiamento nei suoi confronti ma Sam prosegue a farsi i fatti suoi... Non lo capirò mai Sam...

They were at one time all three in the bed playing with each other.  Then Sam pulled off the visiting girls panties, then Eva went into the living room.  The visitor went with her then they both went to the bathroom behind the curtain.  It seem like they were having sex without Sam.   Afterward they went back to Sam and both pleased Sam with a blowjob.  Then Eva left Sam and her to play.

1 hour ago, 11tbear said:

They were at one time all three in the bed playing with each other.  Then Sam pulled off the visiting girls panties, then Eva went into the living room.  The visitor went with her then they both went to the bathroom behind the curtain.  It seem like they were having sex without Sam.   Afterward they went back to Sam and both pleased Sam with a blowjob.  Then Eva left Sam and her to play.

Thank you. These three have played together in the past as well, but this trip was the best by far in my opinion. We have seen Sam fuck her in the ass but man he really drilled her this time. And she seemed to enjoy the overall sex more than in the past. There was one time when just her and Eva played with each other while Sam was out of town.

3 hours ago, piedpiper1968 said:

I see Eva has shaved her pubic area except for on her pubic mound.

looking forward to seeing that, for sure. she's currently sitting in her bathrobe in the kitchen, with legs spread juuuuust open enough to see her hidden treasures.  she turns me on so much, it almost hurts!

Continuo a non capire  Sam che con le alìtre donne riesce ad avere una buona erezione e a fare anche più di una scopata (anche nel culo, sua predilezione) Con Eva anche ieri sera dopo che lei lo aveva stuzzicato in tutte le maniere, lui a letto vestito, lei nuda con il dildo in bella mostra sul comodino. Come è finita'? Lezione di sesso x Sam che ha masturbato a lungo con 2 dita dentro Eva,mtanta crema usta, poi passaggio al culo.... lui ancora vestito a provato più volte ad appoggiarlo e spingerlo, ma anche quando finalmente si è tolto pantaloni e slip la situazione non era al massimo.... Non duro da penetrazione anale , a fatica anche davanti. Poi Eva si è messa sopra con la schiena e ci ha offerto la figa bella piena, ma dopo la breve scopata.....  Sam è tornato al pc. Dopo averlo lasciato divertire giovedì, a distanza di 4 giorni nulla è cambiato nei suoi rapporti con Eva, anche se a volte si lancia a baci ed abbracci, ma poi a a letto---

• Like 1