B1 - General Topic 2022 #35 (September)

23 minutes ago, wooders78 said:

he sends her home once he is finished with her, shes only a bootie call

I don’t think Esmi has the opinion of herself being a bootie call .. The speculation is that they are just “ warming up “ , maybe a bar or some spending time in Barcelona and getting to know one another .. of course , time will reveal more .

1 hour ago, ddhm said:

I don’t think Esmi has the opinion of herself being a bootie call .. The speculation is that they are just “ warming up “ , maybe a bar or some spending time in Barcelona and getting to know one another .. of course , time will reveal more .

I bet that they are already fucking.

25 minutes ago, RonS said:

Well It's between two consenting adults so what's the problem? If you think she's going to do it on here it ain't going to happen.....................

There’s no problem for any tenant to do their things outside .. the problem begins if they show indifference to their “ job “ and not caring .. if they want a real life , normal things happening , they can just abandon RLC , find a job that gives them whatever salary and then we can see for how long they can manage to live in Barcelona … because at the moment we have Ailey , Kassandra and Lilith who in my opinion have no interest for this job and they just sleep , shower , eat , repeat daily .. At least Zabava didn’t hide twice and Esmi , well , she proved that if she wants she can provide the adult entertainment which is a big part of her job and the contract she has signed with her current employer .. but Esmi proved that we like her for dozens of other reasons but as we have said , the easy rhubarb  is get to the top , the difficult is to remain there .. 

My problem with any tenant is when they show indifference , then this is when I get furious . Of course , these are all things which have been developed a lot during the Covid era and in my opinion it got elevated so much when certain other girls followed the example of RLC’s top tenant in another city who for nearly 1,5 years was hiding her personal life and nevertheless she was getting all the benefits of the life in front of cameras .

The girls aren’t stupid , they now do the minimum , they know that nudity and being sexy provides and that’s it . The thing is that RLC’s top tenant worked her ass for many years to reach the level that she can do whatever she wants , whenever she wants and even if I personally don’t like the way she’s doing things , she has provided endless times of entertainment .

The conclusion is - and that’s a personal opinion - that RLC has loosened a lot and it is a really long time that the tenants seem to have more power than their employer , they literally do whatever they want , they go on holidays , they vanish and disappear and RLC simply doesn’t care .. for me Barcelona needs a major major reboot but … 

I would bet that she isn't even watching a guy. It is the second time in few days that she leaves so late with the same clothing and taking with her only her phone and keys. That means that she goes somewhere close. Very close I would say. Probably in the same apartment building:

Yesterday, around 18:00, she gets out of house but she doesn't close the door. From kitchen can be heard Esmi talking and the voice of a second woman. (Loraine?) 😉

• Like 1

il y a 41 minutes, tatakos a dit :

Je parierais qu'elle ne regarde même pas un mec. C'est la deuxième fois en quelques jours qu'elle part si tard avec les mêmes vêtements et n'importe avec elle que son téléphone et ses clés. Cela signifie qu'elle va quelque part à proximité. Très proche je dirais. Probablement dans le même immeuble :

Hier, vers 18h00, elle sort de la maison mais elle ne ferme pas la porte. De la cuisine, on peut entendre Esmi parler et la voix d'une deuxième femme. (Loraine ?)😉

Mais non, ce n'est pas Loraine qui était caché dans le couloir mais quand elle est sortie , Mathilda l'a rattrapée dans le couloir , elles ont parlé devant l'appart et Mathilda est rentrée à nouveau dans B1, j'ai même souri car elle est sortie avec un string et un tee-shirt seul. 

51 minutes ago, ddhm said:

Non c'è problema per gli inquilini a fare le loro cose fuori.. il problema inizia se mostrano indifferenza per il loro "lavoro" e non si preoccupano.. se vogliono una vita reale, che accadano cose normali, possono semplicemente abbandonare RLC, trovare un lavoro che dà loro qualsiasi stipendio e poi possiamo vedere per quanto tempo riescono a vivere a Barcellona… perché al momento abbiamo Ailey, Kassandra e Lilith che secondo me non hanno alcun interesse per questo lavoro e si limitano a dormire, fare la doccia, mangiare , ripeto ogni giorno .. Almeno Zabava non si è nascosta due volte ed Esmi , beh , ha dimostrato che se vuole può fornire l' intrattenimento per adulti che è una parte importante del suo lavoro e del contratto che ha firmato con il suo attuale datore di lavoro .. ma Esmi ha dimostrato che ci piace per decine di altri motivi ma come abbiamo detto, il rabarbaro facile è arrivare in cima,il difficile è restare lì.. 

Il mio problema con qualsiasi inquilino è quando mostrano indifferenza, allora è quando mi arrabbio. Certo, queste sono tutte cose che sono state sviluppate molto durante l'era del Covid e secondo me si è alzato così tanto quando alcune altre ragazze hanno seguito l'esempio della top tenant di RLC in un'altra città che per quasi 1,5 anni la nascondeva vita personale e tuttavia stava ottenendo tutti i benefici della vita davanti alle telecamere.

Le ragazze non sono stupide, ora fanno il minimo, sanno che la nudità e l'essere sexy forniscono e basta. Il fatto è che il miglior inquilino di RLC si è lavorato il culo per molti anni per raggiungere il livello in cui può fare quello che vuole, quando vuole e anche se personalmente non mi piace il modo in cui sta facendo le cose, ha fornito infiniti momenti di intrattenimento .

La conclusione è - ed è un'opinione personale - che RLC si è allentato molto ed è davvero molto tempo che gli inquilini sembrano avere più potere del loro datore di lavoro, fanno letteralmente quello che vogliono, vanno in vacanza, svaniscono e scompaiono e RLC semplicemente non si preoccupa .. per me Barcellona ha bisogno di un grande riavvio ma ... 

per caso hai letto i loro contratti? Perche’ da come parli sembra che tu abbia piu’ informazioni di quello che dici, e fai finta di non sapere,del resto come altre persone qui. Dove e’ scritto che far parte di RLC significa che devono portare gente in casa e scopare in davanti le telecamere? Perche’ il vostro concetto di vita reale e di intrattenimento per adulti, significa soltanto scopare, che e’ sbagliato. Mangiare, dormire, fare la doccia e’ la vita reale come la viviamo tutti nelle nostre case. La vita come ovvio che sia, si svolge fuori dalle case. Le feste, i locali sono fuori dalle case. Sono pagate per abitare in un appartamento dove ci sono telecamere che trasmettono in rete tutto cio’ che fanno, e sei tu che devi ringraziare le ragazze per questo, e non il contrario, la loro vita privata la mostrano gia’ vivendo li. Fanno cio’ che vogliono e quando vogliono esattamente come faresti tu nella tua casa, invitano chi vogliono e se lo vogliono, Se questo non vi basta o non e’ di vostro gradimento, avete sbagliato sito. La vita privata non e’ portare ospiti in casa per scopare, ( perche’ tanto e’ solo al sesso che vi riferite quando parlate di vita privata). Se il contratto RLC era come dite voi, avreste visto le ragazze scopare ogni giorno.

• Upvote 4