Jump to content

Ulyana & Marat - General Chat Topic 2019 #1


Recommended Posts

Non credo che possano lasciare un APT in questa condizione a lungo ...avranno sicuramente un termine per decidere .....quello che mi lascia perplesso è la velocità con cui lei si è avvicinata all'amico o ex ....se si è arrabbiata cosi tanto vuol dire in qualche modo ci teneva  ma allo stesso modo si comporta anche lei allo stesso modo . Marat è rimasto spesso solo nell'appartamento mentre lei se la spassava per conto suo tra alcol fumo e sempre il solito amico che non gli leva mai le mani di dosso .  Non difendo Marat ma credo che entrambi abbiano colpa di tutto quello che è successo .  Mi sembra che siano  stati una coppia con pochi interessi in comune  e con due caratteri molto instabili . 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, robert21 said:

Non credo che possano lasciare un APT in questa condizione a lungo ...avranno sicuramente un termine per decidere .....quello che mi lascia perplesso è la velocità con cui lei si è avvicinata all'amico o ex ....se si è arrabbiata cosi tanto vuol dire in qualche modo ci teneva  ma allo stesso modo si comporta anche lei allo stesso modo . Marat è rimasto spesso solo nell'appartamento mentre lei se la spassava per conto suo tra alcol fumo e sempre il solito amico che non gli leva mai le mani di dosso .  Non difendo Marat ma credo che entrambi abbiano colpa di tutto quello che è successo .  Mi sembra che siano  stati una coppia con pochi interessi in comune  e con due caratteri molto instabili . 

It is nothing more than an apartment where both had mutual interests.  I don't think either one of them are in a committed relationship.  They took the apartment because they are too f@cking lazy to get out and get a real job that pays honest money!!  They took the apartment so they could party anytime they wanted to and sleep the day away just like all the other lazy tenants on RLC.  There is nothing substantial between the two.  When the shit hits the fan, they will be back together drinking their asses off and taking their drugs which they could never do in a REAL job.  It's just a couple of people that thought they could get by and everything would be hunky dory if all they had to do was have sex on camera every now and then. i've seen it many times on RLC!

  • Like 5
  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, HarleyFatboy ha detto:

Non è altro che un appartamento in cui entrambi avessero interessi reciproci. Non penso che nessuno di loro abbia una relazione impegnata. Ho preso l'appartamento perché sono troppo fottutamente pigri per uscire Ho preso l'appartamento in modo da poter festeggiare ogni volta che volevano e dormire la giornata come tutti gli altri inquilini su RLC. Non c'è nulla di sostanziale tra i due. Quando la merda colpirà il fan, tornerò insieme a bere il culo ea prendere i loro farmaci che non potrebbero mai fare in un vero lavoro. Sono solo un paio di anni in cui tutto è andato bene. l'ho visto molte volte su RLC!

Sicuramente è vero in quello che dico però che non sono una relazione impegnata non si spiega la reazione di lei ... Altre volte si è presa per crisi da lui è andata via ... e fuori dalle telecamere. Questa volta è visibile alle telecamere da un'altra parte perchè? Il giorno dopo la scena in casa si è subito avvicinata   ad "amico" e si è toccare sotto le coperte sempre davanti alla telecamera guarda caso dal solito che alle feste da Olivia non è più altro che provarci con Lei. 

Link to comment
Share on other sites

Trying to bet on outcomes of such RLC events is like gambling in the stock market.

The fundamentals lie in the fact that she is sexually attractive, but as a corporation their Board of Directors -- namely Ulyana and Magat -- seem to be in disagreement. Not good for a corporation.

This could either be that they disagree on their corporate mission statement, or maybe it's simply a public relations attempt to inflate their customer base by creating drama.

If our CC Admin turned this into a deep web Bit-Coin gambling site, CamCaps' would do well for a while as long as tenants keep acting this way.

Place your bets, ladies and gentlemen...

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Well my opinion is that the apartment is done like many others did before it.Ulyana doesnt seem to budge from Olivia's apartment and Marat spending his days playing guitar and sleeping.Also pretty sure the other guy already banging Ulyana.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non è la prima volta che Uly sta via tanto dopo una lite . Probabilmente questa volta vuole in parte rimanere per ottenere forse un appartamento nuovo ? Comunque  per chi paga RCL è  poco rispetto tenere questa situazione. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ssecondo me Anche lei ha Ragazzi Perché non la vedo stare senza sesso a lungo ..Bisogna VEDERE SE Avrà il coraggio in this Situazione di FARLO Davanti alla telecamera. Basta Aspettare un pary di Olivia e il Che Abbia bevuto poi si Vede. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...