Jump to content

Martina and Alberto - home activities #1


Noldus

Recommended Posts

Caduta anche l'unica coppia che sembrava essere vera .... Martina ha tirato fuori la sua vera natura .... lui non gli è mai bastato e la fedeltà che sembrava essere un loro punto di forza in realtà non é mai esistita. ... non so come finirà, credo che Alberto non abbia avuto scelta e che non gli abbia chiesto il permesso per ciò che ha fatto .... mi sa che in questo progetto si è provato anche con questa situazione che o non sono persone realmente legate o che è tutto un teatrino con persone già consapevolmente pagate per fare questo .... insomma attori. Come si può pensare che se una relazione è normale e vera un ragazzo consenta di andare in una villa dove si fa sesso con chiunque .....io posso accettare con la mia donna di apparire e avere rapporti sessuali davanti alle cam per guadagnare ma questo è altro ...... probabilmente non sono veri. Opinione personale 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, robert21 said:

Caduta anche l'unica coppia che sembrava essere vera .... Martina ha tirato fuori la sua vera natura .... lui non gli è mai bastato e la fedeltà che sembrava essere un loro punto di forza in realtà non é mai esistita. ... non so come finirà, credo che Alberto non abbia avuto scelta e che non gli abbia chiesto il permesso per ciò che ha fatto .... mi sa che in questo progetto si è provato anche con questa situazione che o non sono persone realmente legate o che è tutto un teatrino con persone già consapevolmente pagate per fare questo .... insomma attori. Come si può pensare che se una relazione è normale e vera un ragazzo consenta di andare in una villa dove si fa sesso con chiunque .....io posso accettare con la mia donna di apparire e avere rapporti sessuali davanti alle cam per guadagnare ma questo è altro ...... probabilmente non sono veri. Opinione personale 

 

Nice thoughts , we will see in the very near future what was really all that about . I can say that it was by far one of the most genuine and realistic moments , the two girls maybe thought of a show in the beginning but then , the dance , the drinks , the touches , it all slowly led to an incredible sexual moment , it happened exactly as real life . We will see if implications occur , we are many who believe that it will all be fine 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, robert21 said:

Caduta anche l'unica coppia che sembrava essere vera .... Martina ha tirato fuori la sua vera natura .... lui non gli è mai bastato e la fedeltà che sembrava essere un loro punto di forza in realtà non é mai esistita. ... non so come finirà, credo che Alberto non abbia avuto scelta e che non gli abbia chiesto il permesso per ciò che ha fatto .... mi sa che in questo progetto si è provato anche con questa situazione che o non sono persone realmente legate o che è tutto un teatrino con persone già consapevolmente pagate per fare questo .... insomma attori. Come si può pensare che se una relazione è normale e vera un ragazzo consenta di andare in una villa dove si fa sesso con chiunque .....io posso accettare con la mia donna di apparire e avere rapporti sessuali davanti alle cam per guadagnare ma questo è altro ...... probabilmente non sono veri. Opinione personale 

 

Martina no ha engañado a Alberto, su relación es muy abierta y Alberto sabe en todo momento lo que hace Martina y al contrario, Martina ya ha tenido otras relaciones con mujeres y si te fijas no ha cambiado nada, que lo haya hecho delante de las cámaras no va a traer ninguna consecuencia y estoy bastante seguro que lo de anoche entre Martina y Nelly no fue planeado.

 

  • Like 1
  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, omedo said:

Martina no has engañado a Alberto, su relación es muy abierta y Alberto sabe en todo moment lo que hace Martina y on the counter, Martina ya has tenido otras relaciones con mujeres y si te fijas no ha Cambiado nada, que lo haya hecho delante de las cámaras no va a traer ninguna consecuencia y estoy bastante seguro que de anoche entre Martina y Nelly no fue planeado.

 

que paso anoche? lo siento, no tengo replay y no puedo estar pegada las 24 horas a rlc

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marxsolita said:

nunca vi a nelly tener sexo con otra chica, lo mas que vi fue con masha y fue solo un espectaculo de pseudolesbianas, nada real

Ayer se pusieron finas, yo creo q no hubo nada preparado y que fue todo bastante natural, vino, baile, las dos desnudas... ¿Cuando has visto a las otras chicas comérselo como Nelly se lo comía a Martina?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ruben Hernandez said:

Ayer se pusieron finas, yo creo q no hubo nada preparado y que fue todo bastante natural, vino, baile, las dos desnudas ... ¿Cómo viste a las otras chicas comérselo como Nelly, ¿te gustó Martina?

no vi lo de ayer, no tengo replay

Link to comment
Share on other sites

After watching their talk of this afternoon i think they need to be very carefull,even both agreeing of this special visits to b4 its obbiously still putting pression in their relantionship(as it would with any normal couple and not the fake couples we seen with some regularity in site),hope they understand rlc,Nelly,Bogdan etc dont care about their relantionship and what price this "adventures could have in this couple life..They are one of the very few real,genuine couples left in rlc..dont want lose them or seing them destroying their love.

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...