Masha - 2023 #8

Pete1960

1 hour ago, Mauri said:

Si, ma abita nello stesso condominio, e poi, continuano comunque a sentirsi, perche’ lui gli sta’ chiedendo scusa, che gli manca e che non puo’ stare senza di lei, gli ha anche mandato un video dove gli faceva vedere una corda, dicendo che si sarebbe suicidato, Anche Alessandro gli ha detto che tanto torneranno insieme, perche’ Masha ha detto troppe volte che era finita ma poi non era vero, anche se l’aveva piacchiata anche altre volte. 

Alessandro sa anche che Masha non fa altro che buttare merda addosso ai suoi stessi amici. Domandiamoci come mai non si fa più viva l'amica che gli faceva le treccine o Alessandro stesso che veniva più spesso a trovare Masha. Ora vengono soltanto Babi, Roxy o qualche altra amicizia russa.

1 hour ago, Joberry8 said:

Comunque tutti a dare le colpe ad Elvis,sicuramente lui ha sbagliato perché aveva fatto uso di droghe,ma non è che masha sia una santa non dimenticate tutte le volte che l’ha tradito e lui l’ha sempre perdonata perché la ama veramente, non è così cattivo come si viene detto

Oh dio tradito...Masha più volte gli ha detto che non è legata a lui e che vorrebbe scopare chi vuole lei mentre lui era libero di scopare chi vuole. Ernesto è stato stupido a non capire che Masha non vuole relazioni serie.

26 minutes ago, Brokk! said:

Alessandro sa anche che Masha non fa altro che buttare merda addosso ai suoi stessi amici. Domandiamoci come mai non si fa più viva l'amica che gli faceva le treccine o Alessandro stesso che veniva più spesso a trovare Masha. Ora vengono soltanto Babi, Roxy o qualche altra amicizia russa.

The Fabulous Hairdresser! 🌟

I miss her! 😢

• Haha 1

1 hour ago, Joberry8 said:

Comunque tutti a dare le colpe ad Elvis,sicuramente lui ha sbagliato perché aveva fatto uso di droghe,ma non è che masha sia una santa non dimenticate tutte le volte che l’ha tradito e lui l’ha sempre perdonata perché la ama veramente, non è così cattivo come si viene detto

Elvis could cheat, he could start arguments over nothing, he could even leave her, and I would agree with you, the blame would be shared between both of them. But that is not the problem here. The problem is that Elvis cannot control his worst impulses! And that much has always been obvious, just see how he treated the cats in the beginning, for example. He is a dangerous person!

• Upvote 3

7 minutes ago, redhead2183 said:

It is though for most people on here. When you compare her to the likes of the sloth that is Linda, it's night and day 

yes, i realize that most people on here like to watch others fucking rather than fucking others themselves

• Like 1
  • Haha 1

8 hours ago, rado07 said:

I think Masha described the situation again today, once with your caller in Russian and now with Alessandro.
Short Summary:
He destroyed the RLC facility of the apartment
He broke the clothes horse
he hit her
Masha repaired everything herself
As a result, she suffered a loss of earnings
She has not (yet) reported the incident to the police.
but the evidence is certain
he temporarily fled to Poland

If I understood everything correctly...if someone understood it better, feel free to correct me.

That's what happens when she enshrines herself with losers.