Masha General Chat Topic 2019 August #2

happyone

Secondo la mia opinione,Masha ha trovato un bel sistema per sbarcare il lunario.... Sentimentalmente non è mai stata legata a nessuno, 'a volte faceva "show" e no in sesso con Dasha e Sasha  giusto per onorare il contratto. Con Dick è un pò diverso, lo ha già provato in passato, ma c'era Sasha e non ha potuto fare tutto quello che voleva.Con Sasha scopava giusto per contratto, sempre secondo e, invece con Dick è diverso, è più coinvolta ( e mi dispiace x Jane, perchè Dick quando parte in caccia di figa..)

Jane oggi ha preferito mollare il colpo e lasciare il campo libero, ggi non poteva fare altrimenti.

Con Eva è diverso, lei ha bisogno di sentirsi amata, coccolata... Con Baldy è staat una scopata x accontentare Sam e farlo svegliare (ma quando mai..) credo se con il ragazzo sia una cosa così, da bisogno di affetto e basta Non deve scopare x contratto, lei è in ferie,quindi non mi aspetto niente di che ma sopratutto non credo si avvicini a Dick, non  nel suo stie e non gli interessa....

6 minutes ago, nadiuska said:

Con Eva è diverso, lei ha bisogno di sentirsi amata, coccolata... Con Baldy è staat una scopata x accontentare Sam e farlo svegliare (ma quando mai..) credo se con il ragazzo sia una cosa così, da bisogno di affetto e basta Non deve scopare x contratto, lei è in ferie,quindi non mi aspetto niente di che ma sopratutto non credo si avvicini a Dick, non  nel suo stie e non gli interessa....

Eva doesn't want to fuck Dick and is not going to fuck him. That's obvious. But she absolutely wants sex. If you have replay, look at the session between Eva and her boyfriend at 10:30 in the living room to see what I mean. And more specifically, look at her face when he runs away from the couch.

• Like 1

11 minutes ago, miscvoyeur said:

Eva doesn't want to fuck Dick and is not going to fuck him. That's obvious. But she absolutely wants sex. If you have replay, look at the session between Eva and her boyfriend at 10:30 in the living room to see what I mean. And more specifically, look at her face when he runs away from the couch.

I think the boyfriend is a help for Eva to get the trip to Rome
They only play the couple in love
'BF' is afraid of the camera and possibly even of Eva

• Like 1

2 hours ago, hondarellas said:

All about money no for anything else!

All about money no for anything else!

2 hours ago, ze81 said:

phil dunphy thumbs up GIF

I have a job for you guys---but it won't pay much--who is interested????

Most of the time people take jobs to earn as much money as they can---so I do not see a problem here.  

The problem lies in the system that RLC has adopted that has taken away from the reality within the apartments.  And of course, given that scenario,

can we really blame the participants for going after the best possible money situation???

Just my opinion--not to inflame, but to offer another insight .

• Upvote 1