Jump to content

Leora and Malia Fans (Positive or Complimentary Comments) - 11


pulo filipe

Recommended Posts

forse uno dei 

18 minutes ago, ddhm said:

non so di dubbi .. ma domande dopo tanti mesi non almeno per vedere come appare l'appartamento? È incredibile nella mia mente che nessuno (non parlo solo dei fidanzati ma in genere degli amici) abbia messo in dubbio le ragazze sul loro lavoro o dove trovano i soldi per vivere. Penso che il mio conflitto di pensieri arrivi perché penso di non aver mai visto un altro appartamento che nasconde le telecamere ai visitatori (tranne il problematico E&P al momento). Non posso pensare per esempio che le ragazze siano imbarazzate di quello che fanno perché allora continuano (così tanto bisogno di soldi?) Non ho mai visto nessun appartamento che gli inquilini invita persone e non avevano quasi problemi ad accettare il lavoro degli inquilini o qualunque sia la spiegazione che danno. Sto diventando vecchio e strano uomo😂 🤣 🤡 😱

forse qualcuno qui le conosce.....

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, giuliaenan said:

forse uno dei 

forse qualcuno qui le conosce.....

Il fatto è che anche se ad alcune domande viene data una risposta, altre appaiono immediatamente .. quindi, lasciamo che le ragazze abbiano la loro vita, semplicemente sanno cosa stanno facendo come sembra e hanno il controllo assoluto di tutto ciò che accade sia dentro che fuori.  E per questo meritano il mio rispetto personale, riuscendo a controllare tutto e tutti 😎

 

There are some people here that they know both the girls more than enough ..

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Brokk! said:

Lol

 

4 Leora e 4 Malia, ah le coincidenze 😁😂

 

 

Maybe RLC provides an application for the tenants to record their shows so as to get the bonuses easier 😁😆

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, GAG-HER said:

Everyone has been told the same story,  the salon friends are also friends of one of the boyfriends.

The bubble will explode “ bad “ one day 😔😞

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...